da 25/12/2024
da 25/12/2024
A due passi dal Parco Joan Miró e da Plaza de España
Appartamento arredato in affitto per mesi, fino ad un massimo di 12, nel distretto Eixample, al secondo piano di un edificio con ascensore e portiere. Si compone di una stanza da letto matrimoniale con grande armadio a muro, un bagno moderno con box doccia, una cucina completamente equipaggiata, aperta sull'ampio soggiorno con televisore e divano. Dispone inoltre di lavatrice, asciugatrice, aria condizionata, pavimenti in legno e connessione a internet inclusa nel prezzo.
Una delle immagini più caratteristiche di Barcellona è senza dubbio l'Eixample, l'inconfondibile distretto centrale, con i grandi viali alberati che si intersecano perpendicolarmente e che raggruppa il maggior numero di monumenti e luoghi di interesse, come la Gran Via, la Avenida Diagonal e il Paseo de Gracia. Qui si trovano inoltre molti dei monumenti più importanti del modernismo Catalano, come La Pedrera, Casa Batlló e il Tempio della Sagrada Familia. È una zona piena di vita durante il giorno e tranquilla e residenziale di notte.
L'Eixample è probabilmente il distretto di Barcellona con il miglior servizio di trasporto pubblico, cinque linee della metropolitana lo attraversano con più di venti fermate.
-
A92-100A
-
B81-91B
-
C69-80C
-
D55-68D
-
E39-54E
-
F21-38F
-
G1-20G