Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Tutto ciò che devi sapere sugli appartamenti e le case in affitto con la piscina a Barcellona

Barcellona è una città con una tempratura ideale per stare all’aria aperta. Il clima mediterraneo presente in questa bellissima città catalana la rende perfetta per prendere il sole e perché no, fare un tuffo di tanto in tanto.

Anche se a Barcellona sono presenti spiagge eccezionali, alcuni di coloro che decidono di affittare un appartamento a Barcellona preferiscono avere una piscina nella propria casa o nel proprio condominio.

Barcellona dispone di una grande offerta per chi cerca una casa con la piscina: sono presenti immobili individuali, case unifamiliari con piscina in comune, appartamenti con giardino o terrazzo con piscina privata o appartamenti con piscina in comune. In ogni caso, i prezzi degli affitti di questi immobili sono più elevati, ma se ciò che si cerca è una piscina privata, il prezzo aumenta molto di più.

Non tutte le zone di Barcellona possono offrire questo tipo di immobili esclusivi, per questo i luoghi in cui è più facile trovare questo tipo di prodotto immobiliare sono Pedralbes, dove la maggior parte degli appartamenti dispone di una zona comune con la piscina, alcuni palazzi a Les Corts, le zone residenziali come Vallcarca y els Penitents o La Font d’en Fargas oppure gli appartamenti di lusso con vista mare a El Front Marítim del Poblenou.

I vantaggi di affittare un appartamento con la piscina a Barcellona

Barcellona gode di un clima eccezionale che permette di utilizzare la piscina per gran parte dell’anno. Salvo alcune eccezioni, dall’inizio di giugno, ma anche prima, fino alla fine di settembre, ma anche dopo, le piscine di Barcellona sono molto frequentate.

Si tratta di quattro o cinque mesi all’anno in cui si può godere di questo elemento. Se il budget lo permette, spendere un po’ di più per avere un appartamento con la piscina è decisamente un buon investimento.

Nel caso in cui si abbiano figli piccoli, la presenza di una piscina nei mesi estivi sarà ideale. Barcellona offre varie alternative per quanto riguarda le case con la piscina: i prezzi sono più elevati, ma nel caso in cui si scelga un appartamento con la piscina in comune, si possono trovare occasioni relativamente economiche.

Gli appartamenti e le case con la piscina sono presenti nelle zone residenziali e a Barcellona se ne possono trovare di diversi tipi. Ad esempio, se ti piace vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla piscina, nei quartieri di Les Planes o Vallvidrera, sulla catena montuosa Collserola, è facile trovare alternative abbastanza economiche.

Se invece hai un budget un po’ più alto, puoi scegliere di affittare un appartamento in alcuni palazzi con zona comune e piscina a Pedralbes, uno dei quartieri più esclusivi di Barcellona. Se sei un amante del lusso, e oltre alla piscina ti piace il mare, affittare un appartamento con vista mare, accesso diretto alla spiaggia e piscina in comune o piscina privata a El Front Marítim del Poblenou potrebbe essere la scelta ideale per te.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.