SERVIZI GENERALI, ESSENZIALI PER AFFITTARE LA TUA PROPRIETÀ SENZA IMPREVISTI

Il team del dipartimento Servizi Generali è formato da personale esperto che ti offre la garanzia di affittare la tua proprietà senza imprevisti. Il nostro compito consiste nel far dimenticare al locatore tutte quelle procedure che riguardano la manutenzione e la protezione dell’immobile.

Questo servizio ha l’obiettivo di garantire la comodità e il benessere degli inquilini e del proprietario per tutta la durata della locazione. Sempre al servizio del proprietario, il dipartimento garantisce la gestione tipica di un affitto turistico o di breve o lunga durata: pulizia degli appartamenti, manutenzione delle installazioni e gestione delle contingenze tramite il servizio integrato di Assicurazioni di ShBarcelona.

Il team è in continuo contatto con gli altri dipartimenti di ShBarcelona per garantire che tutte le pratiche necessarie siano realizzate in modo veloce ed efficiente da parte del personale specializzato in diverse aree, evitando al proprietario di doversene occupare di persona.

Cura, manutenzione e protezione della tua proprietà

PULIZIA

La pulizia e lo stato generale di un appartamento sono molto importanti per la comodità di tutti gli inquilini e, per questo motivo, il team del dipartimento Servizi Generali offre un servizio di pulizia completo e professionale eseguito da personale qualificato ed esperto.

Questi professionisti sono veri esperti della pulizia e dell’ordine. Sono specializzati nella manutenzione e nella cura degli interni.

Ogni spazio di un’abitazione dispone di una lista esaustiva di attività di pulizia e manutenzione realizzate meticolosa attenzione, senza tralasciare nessun dettaglio.

Manutenzione

Ogni tipo di immobile, indipendentemente dall’anno di costruzione, richiede una manutenzione specifica delle installazioni affinché tutto sia in perfetto stato per l’arrivo dell’inquilino e durante il suo soggiorno.

Il nostro team di tecnici specializzati si occupa della gestione di qualsiasi problema tecnico o avaria derivanti dal normale uso di un’abitazione.

I nostri professionisti gestiscono la manutenzione generale dell’abitazione, la riparazione, la logistica, l’ordine e la ricezione di mobili o elettrodomestici necessari negli appartamenti.

Assicurazioni

Su richiesta dei nostri clienti e con l’obiettivo costante di semplificare e facilitare qualsiasi pratica, ShBarcelona ha scelto di integrare il servizio Assicurazioni, in collaborazione con Catalana Occidente, per dare una garanzia ai proprietari in caso di imprevisti.

In questo modo il cliente non deve realizzare alcuna pratica, ShBarcelona le realizza direttamente dai propri uffici. Una volta individuato il problema, l’esperto di Assicurazioni di ShBarcelona ha l’obiettivo di trovare una soluzione adeguata il prima possibile.

Ogni cliente di ShBarcelona può richiedere una consulenza gratuita per conoscere le polizze assicurative a sua disposizione.
 
Il nostro team
Àlex del Cid Bayo
Department Manager

Numero di telefono: 934521347+150
Numero di cellulare: 676016926

Ufficio: Casanova 95, Barcelona
 
Raquel Perez
Insurance consultant

Numero di telefono: 934521347 +140
Numero di cellulare: 625548197

Ufficio: Casanova 95, Barcelona
 
Beatriz Andrada
Housekeeper

Numero di telefono: 934521347

Ufficio: Casanova 99, Barcelona
 
Vladimir Negara
Maintenance Specialist

Numero di telefono: 934521347
Numero di cellulare: 652606305

Ufficio: Casanova 99, Barcelona
 
Ismael Sousa Rodríguez
Mason, skilled brickworker

Numero di telefono: 934521347

Ufficio: Casanova 99, Barcelona
 
Dan Schiopu
Mason, skilled fitter

Numero di telefono: 934521347

Ufficio: Casanova 99, Barcelona
 
Jorge Enrique Aballay
Responsible for warehouse and driver

Numero di telefono: 934521347

Ufficio: Casanova 99, Barcelona
 
Contatti
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.