Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi, Barcellona?

Il distretto di Sarrià-Sant Gervasi è la zona nobile di Barcellona. In quest’area vivono residenti della classe medio-alta e i quartieri, nonostante siano differenti, riuniscono un tipo di vicinato simile, in generale colto, con titoli di studi superiori e abbiente. In base al quartiere, la conformazione degli edifici e le caratteristiche della pianificazione urbanistica variano.

Sono presenti sia aree molto tradizionali, antiche e con l’aspetto di un piccolo borgo, che grandi viali con eleganti edifici signorili, incluse zone boschive e residenziali con case e condomini situati all’interno del parco di Collserola.

Tutto ciò rende il distretto di Sarrià-Sant Gervasi un’ottima opzione per coloro che decidono di affittare un appartamento a Barcellona.

Scopri il distretto di Sarrià-Sant Gervasi con ShBarcelona

Questo distretto di Barcellona è uno dei più esclusivi, con una popolazione che appartiene alla classe medio-alta della società e una grande offerta di servizi e attività commerciali di ottima qualità.

Il distretto di Sarrià-Sant Gervasi è formato da sei quartieri, ognuno con le proprie caratteristiche e la propria identità.

Se hai deciso di trasferirti a Barcellona e hai scelto il distretto di Sarrià-Sant Gervasi come luogo di residenza, sicuramente saprai che affittare un appartamento nel quartiere di Sarrià  sarà come abitare in un piccolo paese, con strade strette, bellissimi pianterreni con giardino e attici spettacolari con una splendida vista su Barcellona.

Se invece sei interessato ad appartamenti spaziosi e signorili, affittare un appartamento nel quartiere di Sant Gervasi-Bonanova oppure affittare un immobile a Sant Gervasi-Galvany sono ottime alternative. In queste aree sono presenti immobili eleganti, grandi e spaziosi, che generalmente dispongono del servizio di portineria e di raccolta dell’immondizia.

Se ti piacciono il quartiere e gli appartamenti signorili, ma il tuo budget è limitato, puoi affittare un appartamento a El Putxet i el Farró. Alcuni preferiscono vivere in zone residenziali e tranquille, ma sempre all’interno dell’agglomerato urbano; se questo è il tuo caso, affittare un appartamento nel quartiere di Les Tres Torres è un’ottima alternativa.

Infine, se preferisci vivere in un condominio circondato dalla natura, svegliarti con il canto degli uccelli e addormentarti con il suono dei grilli, affittando una casa a Vallvidrera-El Tibidabo o a Le Planes non resterai deluso.

Cosa vedere nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi, Barcellona

Uno dei luoghi più interessanti da vedere nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi è la montagna di Collserola, uno dei parchi cittadini più estesi di tutta la Spagna, dichiarato Parco Naturale.

Oltre ai moltissimi sentieri e percorsi, ideali per chi ama fare trekking, correre o andare in bicicletta, è possibile anche andare a cavallo, raccogliere funghi e asparagi o dedicarsi all’ornitologia.

Presso il Collserola è presente anche il parco divertimenti per eccellenza di Barcellona. Il Tibidabo ha saputo conservare la propria atmosfera vintage trasformandosi in un punto di riferimento romantico e incantevole della Barcellona più ludica. La Chiesa del Sacro Cuore, all’entrata del parco, è un’altra interessante opera architettonica del distretto.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.