Politica della Qualità

Possiamo definire ShBarcelona come un insieme di professionisti provenienti da diverse discipline e diversi background che fanno parte di un ambizioso progetto imprenditoriale nato nel 2000. 

Inizialmente ci siamo dedicati alla sistemazione delle persone, sia per quanto riguarda le modalità di alloggio sia per quanto riguarda l'affitto e anno dopo anno abbiamo creato un'estesa rete di abitazioni e appartamenti, la maggior parte dei quali perfettamente equipaggiati e situati nelle migliori zone di Barcellona. Siamo membri di Apartur e siamo accreditati come operatori di “Habitatges d’Ús Turístic” (Abitazioni ad Uso Turistico - HUTS). Inoltre, facciamo parte del Colegio Oficial de Agentes de la Propiedad Inmobiliaria (Collegio Ufficiale degli Agenti Immobiliari)  e del Colegio Oficial de Administradores de Fincas (Collegio Ufficiale degli Amministratori di Condominio). Ognuna di queste istituzioni garantisce la nostra attenta gestione e il nostro grande impegno. Allo stesso modo, vantiamo una lunga esperienza professionale nella mediazione immobiliare, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili. 

Operando con rigore e trasparenza, ottimizzando costantemente ogni nostra procedura e garantendo un servizio di alta qualità abbiamo guadagnato la fiducia di entità prestigiose, aziende, scuole di business e università sia nazionali che internazionali. L'obiettivo della politica della qualità del nostro Gruppo consiste nel consolidare questa realtà nel segno del continuo miglioramento, e proprio seguendo questa linea abbiamo implementato un Sistema di Gestione della Qualità basato sulla Norma UNE-EN ISO 9001.

Per tutte queste ragioni ShBarcelona si impegna a: 

  • Soddisfare sia tutti i requisiti legali sia tutti quei requisiti che l'organizzazione sottoscriva;

  • Promuovere il miglioramento continuo delle procedure per garantire il massimo livello di qualità in ogni servizio offerto;

  • Soddisfare le necessità reali dei clienti e altri interessati;

  • Assicurare la formazione continua di tutto il personale presente nell'organizzazione;

  • Coinvolgere il personale dell'organizzazione nel sistema di gestione e nella ricerca del miglioramento continuo. 

Mediante lo sviluppo di queste azioni, ShBarcelona si impegna nel miglioramento continuo del suo Sistema di Gestione della Qualità

Allo stesso tempo, per far sì che questa Politica della Qualità sia messa in atto, questa Presidenza si impegna a definire obiettivi di qualità coerenti con tale politica e a controllare periodicamente il sistema per garantire la sua efficacia. 

 

Eduard Itoiz
Presidente del Grupo Sh
Octubre 2018

This website uses its own as well as third party cookies to improve your experience and our services that analyse your browsing. If you continue browsing or click on the "accept" button you accept its use. You may prevent its installation, although it can cause navigational difficulties.
More information