Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel distretto di Gracia, Barcellona?

Il distretto di Gracia è uno dei più vasti ed eclettici di Barcellona, tenendo presente che alcuni dei suoi quartieri sono diventati tra I più irichiesti del capoluogo catalano. Al suo interno sono presenti cinque zone differenti, alcune delle qual molto diverse tra loro.

Il distretto si estende fino a Ronda de Dalt e confina con altri distretti come l’Eixample, Horta Guinardó e Sarrià-Sant Gervasi. Il suo quartiere più importante, Vila de Gracia, è il cuore territoriale di Barcellona e uno dei meglio serviti della città.

Se hai deciso di affittare un appartamento a Barcellona, non perdere l’opportunità si farlo nel famoso distretto di Gracia.

Scopri il quartiere di Gracia con ShBarcelona

Questo vasto e popolare distretto di Barcellona è suddiciso in varie zone, alcune con una grande desnnuità di popolazione e altre con una densità minore.

Quelle con una maggiore densità sono quelle situiate nella zona del centro di Barcellona, concretamente nel quartiere di Vila de Gracia, uno dei quartieri più popolari e richiesti di Barcellona grazie alla moltitudine di servizi e un’ottima rete di trasporti pubblici. Potrai affittare un appartamento a Vila de Gracia ideale per giovani o coppie che vogliono vivere in una zona culturale, con una grande offerta per il tempo libero e ben collegata.

Gli appartamenti sono di solito di media grandezza, la maggior parte ristrutturati e le sue strade sono strette e in molti casi pedonali. Se invece sei deciso a vivere vicino a Vila de Gracia, ma cerchi allo stesso tempo tranquillità, affittare un appartamento a El Camp del Grassot i Gràcia Nova è un’opzione da valutare.

Se preferisci una zona residenziale e ricca di zone verdi, puoi affittare una casa nel quartiere di Vallcarca i el Penitents.

Ti piacciono gli attici? L’offerta che potrai trovare se decidi di affittare un appartamento nel quartiere di La Salut è impressionante.

Non hai un budget molto alto? Non preoccupartim affittare un immobile nel quartiere del Coll può risultare meno costoso.

Cosa vedere nel distretto di Gracia, Barcellona

Nel distretto di Gracia non puoi perderti uno dei parchi cittadini più singolari e famosi del mondo, il Parque Güell. Questa meraviglia del maestro Antonio Gaudí, è diventato un simbolo per la città e una delle attrazioni più visitate di Barcellona. Il quartiere di Vila de Gracia, con le sue piazze piene di vita, come Plaza del Sol o la de Rius y Taulet, sono elementi interessanti per ogni turista. Se ti va di fare shopping, calle Gran de Gràcia non ti deluderà.

Il Parque della Creueta del Coll, tra il quartiere di Vallcarca y el del Coll, è un bel luogo per prendersi una pausa dalla grande città. In definitiva, il distretto di Gracia è un’ottima alternativa per vivere a Barcellona.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.