ShBarcelona Offerte di lavoro a Barcellona

Offerte di lavoro presso la nostra agenzia immobiliare

Perché dovrei unirmi a ShBarcelona?

In un contesto altamente competitivo, ShBarcelona è riuscita a farsi un nome nel settore degli affitti di immobili a Barcellona, diventando una delle migliori agenzie immobiliari.
Il suo successo è dovuto alla professionalità e all'impegno dei suoi collaboratori. Le persone che scelgono di mettere a disposizione le proprie abilità ed esperienze per l'azienda condividono valori essenziali quali il senso del servizio al cliente, lo spirito di squadra, e la trasparenza.
Lo sviluppo professionale e personale di ciascun collaboratore rappresenta un pilastro fondamentale di ShBarcelona.

Unisciti a noi e diventa parte di una società giovane e dinamica in via di sviluppo, unisciti al progetto ShBarcelona. Che ti sia appena laureato o abbia già esperienza, ShBarcelona è il luogo perfetto per costruire la tua carriera e un promettente futuro.

Per supportare e portare avanti il suo progresso, ShBarcelona assume.

Dai un'occhiata alle nostre offerte
Figure chiave
73

Collaborator

9

Nazionalità

6

Lingue parlate

4

Agenzie a Barcellona

1

Agenzia a Madrid

Filosofia
A volte, alcune persone si incontrano, condividono gli stessi obiettivi, uniscono le forze e creano un'istituzione chiamata "azienda" per poter portare avanti insieme qualcosa che da soli non potrebbero riuscire a realizzare.
Sin dai nostri inizi nel 2000, abbiamo concentrato tutte le nostre azioni nel fornire un servizio personalizzato ai nostri clienti.
Internazionalità e tecnologia
Barcellona è una città cosmopolita, e la conquista dei mercati internazionali è essenziale per la sua espansione. La nostra azienda ha decisamente un approccio internazionale e sviluppa costantemente i propri strumenti tecnologici per assicurare e facilitare i contatti con i clienti.
Leadership
La politica di ShBarcelona consiste nel dare grande responsabilità e fiducia ai suoi collaboratori. Uno dei nostri obiettivi è quello di riunire i dipendenti attorno a valori comuni e incoraggiare la leadership.
Carriera in Sh
I collaboratori di ShBarcelona si impegnano insieme a realizzare con successo ogni progetto. La politica di ShBarcelona incoraggia la promozione interna, per offrire ai propri collaboratori l'opportunità di progredire nel proprio settore e sviluppare le proprie abilità all'interno dell'azienda.
Integrazione
ShBarcelona si prende cura di ogni nuovo assunto attraverso la formazione interna, per poter offrire il miglior ambiente di lavoro e permettere una rapida integrazione nelle condizioni ottimali.
Dai un'occhiata alle nostre offerte
Stage in ShBarcellona
Offerte di lavoro in ShBarcellona
Candidatura spontanea
Stage presso l'ufficio marketing & comunicazione

Azienda

Azienda leader nei servizi immobiliari di alta qualità, offre affitti per giorni, settimane, mesi, anni, acquisti e vendite, ristrutturazioni, decorazioni, manutenzione e assicurazioni.

  • Tre agenzie nella città di Barcellona: C / Bailén 200 e C/Casanova 99 e 100
  • 56 professionisti fanno parte del gruppo SH

Mansioni da svolgere

1. Social network ShBarcelona e ShMadrid:

  • Facebook, Linkedin, Google +
  • Creazione di contenuti (articoli, immagini, video, ecc.)
  • Gestire il contenuto dei calendari editoriali.

2. Compiti SEO:

  • Creare contenuti SEO sul sito e nei social network.
3. Gestire il contenuto delle newsletter (clienti e proprietari).

4. Operazioni di marketing

Requisiti

La posizione offerta è nell'ufficio Marketing e Comunicazione, necessitiamo quindi di un profilo con una formazione nel business e nella comunicazione.

Abilità personali

  • Efficienza
  • Creatività
  • Adattabilità
  • Spagnolo e inglese; il francese è un plus
  • Pacchetto Office e internet


Luogo

Ufficio C / Bailén 20008037 Barcellona

Orario

Dal lunedì al venerdì

Retribuzione

300 euro/ mese

Applicare
INTERNSHIP IN THE MONTHLY RENTAL DEPARTMENT

Company

Leading company in quality real estate services offering rentals for days, weeks, months, years, purchase and sale, rehabilitation, decoration, maintenance and insurance.

  • 4 offices in the city of Barcelona: C/ Bailén 200 and C / Casanova 95, 99 and 100

  • 70 professionals are part of this business project.

Functions to play

  • Customer service: e-mail, telephone and in person

  • Administrative support

  • Carrying out visits to scheduled flats

  • Management of reservations and budgets

  • Development of the client portfolio: contact with companies, multinationals to offer them our services and sign collaboration agreements

Location

Office of C / Casanova, 99

08037 Barcelona

Timing

10 to 19 from Monday to Friday

Remuneration

€ 400 / month

Applicare
Key Account Manager

Incarichi

  • Trattare con clienti e proprietari, principalmente stranieri (Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Paesi Scandinavi)
  • Gestione e amministrazione del portfolio appartamenti di Barcellona
  • Partecipare alla politica commerciale dell'azienda

Lavoro

  • Stabile con possibilità di crescita professionale
  • Possibilità di avanzamento all'interno dell'azienda
  • Formazione continua
  • Possibilità di fare parte di un team giovane e dinamico
  • Salario di base con possibilità di aumento in base all'impegno dimostrato
  • Remunerazione supplementare a seconda degli obiettivi raggiunti

Requisiti

- Formazione

Formazione professionale avanzata in Comunicazione e Marketing

- Esperienza

Almeno 1 anno

- Competenze necessarie

Essere in grado di parlare/ Elevato livello di inglese, spagnolo e catalano. Per l'80% della giornata si parla inglese

Eccellente comunicazione orale e buone capacità relazionali

Proattività, affidabilità e capacità di lavorare in team

Automuniti

Conoscenza di internet e del pacchetto Office

- Competenze preferibili

Francese fluente

Orario

Dalle 10:00 alle 19:00 con un'ora e quindici minuti di pausa

Retribuzione

15.000 € - 27.000 € lordi/anno

Applicare
Consulente commerciale

ShBarcelona è leader nell'espansione con un modello di business orientato al cliente.

Il nostro team necessita di un Consulente Commerciale.

www.shbarcelona.it

Incarichi

  • Ricevere e gestire le richieste dei clienti sia di persona che per telefono o via e-mail.
  • Trattare con i clienti, i quali sono principalmente stranieri (Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Paesi Scandinavi)
  • Organizzare, coordinare e effettuare visite agli appartamenti
  • Richiedere e studiare la documentazione fornita
  • Visite alle aziende, organizzazioni ed istituzioni

Che cosa offriamo

  • Lavoro stabile con possibilità di crescita professionale
  • Possibilità di avanzamento all'interno dell'azienda
  • Possibilità di fare parte di un team giovane e dinamico
  • Salario di base + remunerazione supplementare a seconda degli obiettivi raggiunti

Requisiti

  • Buon livello di inglese e spagnolo: per l'80% della giornata si parla in inglese. Catalano e francese sono un plus
  • Buone capacità relazionali, proattività, responsabilità e capacità di lavorare in team
  • Possesso di una motocicletta o disponibilità a procurarsene una
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e di internet.
Applicare
Candidatura spontanea
ok

CV
ok

Lettera di presentazione
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Invia
Applicare
ok

CV
ok

Lettera di presentazione
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Invia
Cliccando su "Accetta tutto" acconsenti all'uso dei cookie per migliorare la tua navigazione sul sito web, personalizzare la tua esperienza e monitorare le nostre attività di marketing. Puoi gestire questi cookie facendo clic su "Impostazioni cookie". Per maggiori informazioni, leggi la nostra Politica sui Cookie.
Accetta tutto
Accetta