Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento a Barcellona?

Barcellona è una stupenda città piena di vita, con un clima straordinario e un’ottima qualità dei servizi. Si può dire che Barcellona abbia tutto: mare e spiagge meravigliose, montagne e parchi per rilassarsi, ampie zone commerciali con le migliori marche, alta gastronomia, idee all’avanguardia e una grande presenza di startup, servizi e qualsiasi cosa che una città cosmopolita possa sognare.

Ma Barcellona è molto di più. Ogni quartiere ha la propria essenza, il proprio modo di concepire la vita all’interno della città. Per questo motivo, Barcellona è anche una città di contrasti, ma in cui tutto trova il proprio posto.

Se vuoi affittare un appartamento in una delle città più incredibili d’Europa, con tradizioni ben radicate e un’offerta immobiliare per tutti i gusti e tutte le tasche, Barcellona è la città che fa per te.

Scopri la Ciudad Condal con ShBarcelona

Barcellona è una città che ha tutto, per questo motivo è diventata la casa di molti expat provenienti da ogni angolo del mondo. Il mare, senza dubbio, è una delle attrattive principali per chiunque voglia affittare una casa vicino alla spiaggia.

Barcellona ha scoperto tardi il potere delle proprie spiagge, ma lo ha fatto in modo deciso ed eccellente.

Ne risultano così spiagge pulite, ampie, comode, con servizi eccellenti come ristoranti di alta qualità, bar, una straordinaria offerta alberghiera e altri servizi destinati alla comodità degli utenti, grandi parcheggi e un’efficiente rete di trasporti pubblici.

Se sei giovane e hai deciso di affittare un appartamento per studenti, puoi goderti le spiagge di Barcellona in modo low cost, con la possibilità di raggiungerle da qualunque zona della città in autobus o in metropolitana, mangiando un hamburger in una famosa catena di fast food vicino al mare e trascorrendo la giornata in spiaggia con un telo da mare e un ombrellone.

Oppure, se lo preferisci, puoi scegliere l’opzione di lusso e mangiare e un delizioso piatto di frutti di mare in uno degli eccellenti ristoranti con vista mare dopo aver fatto una visita di Barcellona in elicottero e, nel pomeriggio, fare shopping in Paseo de Gracia finché non vorrai tornare al tuo appartamento di lusso in affitto a Barcellona.

A Barcellona puoi affittare un appartamento con terrazzo, appartamenti con accesso per disabili, case con parcheggio privato, appartamenti con ascensore, appartamenti in affitto che ammettono animali domestici, case con piscina oppure appartamenti con 1 camera da letto, per studenti o single, case con 2 camere da letto per una coppia, appartamenti con 3 camere da letto per una famiglia oppure case con 4 camere da letto e appartamenti con 5 camere da letto per famiglie numerose.

Se ciò che cerchi è affittare un appartamento nel distretto di Gracia per la sua vita dinamica, affittare una casa nel distretto di Ciutat Vella per la sua storia, affittare un immobile nel distretto dell’Eixample per le sue ampie strade, affittare una casa nel distretto di Horta Guinardó per la sua tranquillità, affittare un appartamento nel distretto di Sarrià-Sant Gervasi per la sua esclusività, affittare una casa nel distretto di Sants-Montjuic, per la sua vibrante vita di quartiere, affittare un immobile nel distretto di Les Corts, per la sua vicinanza alle università, affittare un appartamento nel distretto di Nou Barris, per i suoi prezzi economici, affittare una casa nel distretto di Sant Andreu, per la sua atmosfera raccolta, oppure affittare un immobile nel distretto di Sant Martí per vivere vicino alla spiaggia, Barcellona è il posto per te.

Cosa vedere a Barcellona

A Barcellona ci sono moltissimi monumenti da visitare assolutamente. Il Paseo de Gracia con Casa Milá e Casa Batlló, la Sagrada Familia, la Cattedrale, il barrio Gótico, con con i suoi loft di design in affitto, il Parque Güell e i numerosi attici in affitto nel distretto di Gracia, la bellissima montagna del Tibidabo, con il suo storico parco divertimenti, l’elegante quartiere Eixample, con i suoi spettacolari duplex in affitto grazie ai suoi alti tetti o l’emblematico Camp Nou, che potrai visitare se decidi di affittare un monolocale a Les Corts, ad esempio.

Barcellona offre di tutto, scopri gli appartamenti con affitto annuale a Barcellona, gli appartamenti con affitto mensile a Barcellona oppure gli appartamenti con affitto a breve termine a Barcellona.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.