da 09/05/2025
Nel centro storico di Barcellona
Appartamento di 61 m2 in affitto per mesi nel centro storico di Barcellona, il quartiere Raval. Si tratta di un alloggio da poco ristrutturato, completamente arredato ed equipaggiato con tutti gli elettrodomestici necessari per vivere comodamente. È composta da due stanze da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, un bagno, una cucona aperta, un balcone e un accogliente soggiorno con tavolo per quattro commensali. Dispone inoltre di aria condizionata, riscaldamento e connessione a internet inclusa nel prezzo dell'affitto.
Il Raval è un quartiere dinamico e multiculturale, con una infinità di ristoranti e supermercati etnici aperti a tutte le ore. L'appartamento si trova in una eccellente ubicazione, poco distante dal Palau Guell e dalla famosa Rambla, sempre piena di turisti e artisti di strada. Potrete visitare il Museo di Arte Contemporanea (MACBA) e il Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona (CCCB), uno dei centri culturali ed espositivi più visitati di Barcellona. Nei pressi dell'appartamento troverete tantissimi tapas bar, gelaterie, supermercati e coloratissimi mercati rionali.
Dal Raval potrete raggiungere a piedi in pochi minuti il porto, la spiaggia della Barceloneta oppure il distretto Eixample, oltre a tutto il centro storico. Vicino all'edificio ci sono diverse fermate degli autobus e la fermata della metropolitana Dressanes (Linea 3).
-
A92-100A
-
B81-91B
-
C69-80C
-
D55-68D
-
E39-54E
-
F21-38F
-
G1-20G