da 22/10/2024
Di fronte ai giardini del Forat de la Vergonya
Si affitta appartamento arredato nel quartiere Born, nel centro storico di Barcellona, perfetto per chi cerca una sistemazione in città per un periodo non superiore ai 12 mesi. È ubicato nei pressi del mercato di Santa Caterina e di uno dei polmoni verdi più grandi della città, il parco della Ciutadela. Consta di due stanze da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli a castello, un bagno, una cucina aperta attrezzatissima e un luminoso soggiorno con vista sul quartiere. Avrete inoltre a disposizione aria condizionata, riscaldamento, ventilatore e divano letto. Connessione internet inclusa nel prezzo dell'affitto.
Il centro storico offre al residente e al visitante una scelta praticamente infinita tra ristoranti con cucina internezionale, spagnola e catalana, nonchè bar alla moda dove trascorrere le vostre serate tra amici. In zona potrete visitare il Museo della Cioccolata, la spiaggia della Barceloneta e il Museo Picasso, che con le sue 3500 opere, è il più grande museo del mondo dedicato all'artista. Sempre nel quartiere troverete lo splendido edificio modernista della stazione di Francia.
Potrete muovervi nel centro storico tranquillamente a piedi, per spostamenti maggiori potrete usare l'efficiente trasporto pubblico di Barcellona. Per ulteriori informazioni contattare con ShBarcelona.
-
A92-100A
-
B81-91B
-
C69-80C
-
D55-68D
-
E39-54E
-
F21-38F
-
G1-20G