da 14/03/2023


A due passi da Piazza di Spagna
Magnifico attico in affitto nel distretto Eixample di Barcellona. Dalla sua terrazza si gode una incantevole vista sul quartiere, sul Museo Nazionale di Arte Catalana e sui giardini del Montjuïc. La durata prevista dell'affitto è di massimo 12 mesi. Si compone di due stanze da letto, una matrimoniale e una singola, un bagno con box doccia, una cucina indipendente equipaggiata, un ampio soggiorno - sala da pranzo con accesso ad una splendida terrazza arredata. In dotazione troverete inoltre uno spazio lavanderia con lavatrice e asciugatrice, aria condizionata, zona studio con scrivania e connessione a internet. L'ascensora arriva fino al piano sottostante.
L'ubicazione dell'appartamento è semplicemente perfetta, tra la Gran Via de Les Corts Catalanes e la Avenida Paralelo, una zona gradevole e centrale di Barcellona. l'edificio si trova nei pressi della famosa Piazza di Spagna, dominata dal promontorio del Montjuïc, con il suo maestoso castello. Dall'immobile potrete facilmente raggiungere a piedi il Mercato si Sant Antoni o il famoso Paseo de Gracia, dove visitare alcuni dei monumenti più rappresentativi del Modernismo Catalano o fare shopping in una delle sue splendide boutique.
La connessione della zona mediante il trasporto pubblico è molto buona, nel pressi dell'edificio troverete diverse fermate di metropolitana, autobus e treni. Per maggiori informazioni su questo appartamento o altri in zona, contattare con ShBarcelona.
-
A
92-100A
-
B
81-91B
-
C
69-80C
-
D
55-68D
-
E
39-54E
-
F
21-38F
-
G
1-20G