da 06/04/2024


Perfetto per una famiglia o da condividere
Magnifico appartamento in affitto, sito nel distretto Eixample di Barcellona. Si tratta di un alloggio incantevole da poco rinnovato e completamente arredato. Dispone di tre stanze da letto matrimoniali, due bagni, una cucina indipendente con lavastoviglie, forno, microonde e altri utensili necessari. Il soggiorno - sala da pranzo è spazioso e confortevole. Dispone inoltre di connessione a internet, aria condizionata e televisore.
L'Eixample di Barcellona è famoso per i suoi monumenti dell'epoca Modernista, passeggiare lungo i suoi larghi viali alberati e i suoi generosi marciapiedi sará come visitare un museo all'aria aperta. Tra i monumenti imperdibili si trova il maestuoso Tempio della Sagrada Familia e il Recinto modernista di Sant Pau, il complesso modernista più importante d'Europa, dichiarato nel 1997 Patrimonio mondiale dall'UNESCO. Nei dintorni dell'immobile troverete tutti i servizi, mercati e negozi per vivere comodamente, oltre a tanti ottimi ristoranti, bar alla moda, centri sportivi per tutti i gusti e prestigiose Universitá.
Il collegamento con il resto della città è garantito dall'efficente servizio di trasporto pubblico di Barcellona. 10 minuti di metropolitana e sarete nella spiaggia della Barceloneta.
-
A
92-100A
-
B
81-91B
-
C
69-80C
-
D
55-68D
-
E
39-54E
-
F
21-38F
-
G
1-20G