blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Negozi di elettronica a Barcellona

schermo computer apple vicino a pc portatile e tablet
Scritto da Fabia

In passato nessuno avrebbe mai pensato che il computer sarebbe diventato uno dei più importanti strumenti tecnologici della storia. Solo nel 2017 sono stati comprati 170 milioni di computer!

Questi dispositivi cambiano continuamente per stare al passo con il ritmo frenetico della società. All’inizio c’erano i computer fissi, poi i portatili e adesso c’è una grande varietà di dispositivi mobili, come iPad e tablet, che possono essere comodamente trasportati ovunque.

Se sei una di quelle persone che non possono fare quasi niente senza un aiuto digitale, leggi questo articolo di ShBarcelona sui migliori negozi di elettronica di Barcellona.

Articolo correlato: Le migliori app da installare se vivi a Barcellona

Scopri i migliori negozi di elettronica a Barcellona

Media Markt

Media Markt è una catena tedesca di elettronica di consumo, fondata nel 1979 a Monaco. Oggi i negozi di Media Markt sono presenti in molti paesi europei e, soprattutto a Barcellona, sono considerati negozi di elettronica di alta qualità. Tra i vari marchi in vendita ci sono anche Acer, Asus, Hp, Lenovo, Apple, Packard Bell, Intel, Compaq e molti altri.

All’interno di questi negozi puoi trovare computer, tablet, scanner, macchine fotografiche, televisioni, smartphone, frigoriferi e lavatrici.

I negozi Media Markt sono presenti in varie zone di Barcellona, come ad esempio il distretto di Ciutat Vella, il distretto Eixample, il centro commerciale Diagonal Mar nel distretto di Sant Martí e il centro commerciale La Maquinista nel distretto di Sant Andreu.

insegna negozio media markt

Foto via Pixabay

Miró

Miró è un altro marchio di elettronica molto conosciuto in Spagna. L’azienda è stata fondata nel 1971 a Martorell, una città in provincia di Barcellona e, poco meno di un decennio dopo, il marchio si è espanso in tutta la Catalogna.

Nei negozi Miró puoi trovare telecamere, televisioni, computer, GPS, smartphone, phon, aspirapolveri, ventilatori, video games e condizionatori. Se cerchi un nuovo smartphone, da Miró  puoi trovare i marchi Sony, BQ, Motorola, Airis, Wiko, LG, Apple, Huawei, Alcatel, Best Buy, Blackberry, Primux, Nokia, ZTE ed Energy System.

Ci sono molti negozi Miró  a Barcellona, ma puoi anche acquistare online e pagare con Visa, Mastercard o PayPal. Nel centro della città puoi trovare punti vendita situati nel quartiere Sant Antoni, nel quartiere Vila de Gracia e nel quartiere di Sants.

Articolo correlato: I migliori negozi di dischi in vinile a Barcellona

Fnac

Fondata in Francia nel 1954, la Fnac è diventata una delle catene di elettronica più famose non solo in Europa, ma anche in altre aree del mondo, con almeno 200 negozi in vari paesi diversi tra cui Brasile, Qatar e Marocco.

Il marchio Fnac non ha scommesso in modo ingegnoso solo sull’offerta di prodotti di qualità, ma anche su una buona esperienza di acquisto, con negozi che sono progettati per far sentire il cliente a casa, con luci calde e una migliore sistemazione dei prodotti rispetto ai negozi Media MarktMiró.

computer tablet e macchina fotografica su tavolo bianco

Foto via Pixabay

I negozi Fnac sono i migliori in cui fare acquisti non solo per la qualità di dispositivi elettronici offerti, ma anche perché si possono acquistare libri, musica, accessori e molto altro. In questi negozi troverai un team di venditori esperti che possono guidarti nel mondo delle TV al plasma, tablet, iPad, iPhone, computer fissi, portatili, smartwatch, GPS, cuffie e molto altro.

Inoltre potrai trovare anche zone relax con alcuni divani, se hai voglia di prendere un libro e passare qualche momento immerso nella lettura. I negozi Fnac a Barcellona si trovano nel centro commerciale Arenas de Barcelona nel distretto di Sants-Montjüic, nel centro commerciale Diagonal Mar, nel centro commerciale El Triangle, e nel centro commerciale L’Illa Diagonal nel distretto di Les Corts.

Ci suggerisci altri negozi di elettronica?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento