blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Gastronomia

Spice Café, le migliori torte di Poble Sec

Scritto da Domenico

Spice Cafè ha un fascino quasi idillico, soprattutto per gli amanti delle torte. Purtroppo in Spagna può risultare difficile trovare delle buone torte. Alle volte hanno un sapore artificiale o sono eccessivamente dolci. Lo Spice Cafè offre invece delle deliziose torte artigianali, dolci al punto giusto e presentate in maniera perfetta e con un sapore delizioso.

Articolo relazionato: Andare a mangiare nel quartiere gotico

Photo via Pixabay

Se tutto ciò non fosse ancora abbastanza, vi diciamo anche che qui servono anche dei deliziosi caffè e il menù offre un’ottima gamma di e di infusioni per accompagnare le deliziose torte.Sia che scegliate la torta di mele olandese piena di frutta o la torta di barbabietole di un colore rosa brillante e ricca di cioccolato o la torta tipica dello Spice caffè ovvero un dolce di carote friabile con la glassa al formaggio e una spolverata di zucchero alla lavanda, le tue papille gustative non resteranno affatto deluse. Non è solo la qualità dei prodotti che va sottolineata ma anche la generosità delle porzioni.

Per gli amanti del salato c’è da menzionare la quiche al pepe e limone, che non delude con il suo sapore insolito ma delizioso. Troverete anche una vasta scelta di bagels da accompagnare con numerosi ingredienti, dal prosciutto fino alla crema al formaggio, fino alla nutella se aveste voglia di qualcosa di più dolce.

Il servizio è ottimo, i camerieri sono sempre sorridenti e positivi, fatto da sottolineare in una nazione famosa per il suo approccio un po’ apatico in questo ambito.

Articolo relazionato: Le migliori terrazze del Poble Sec

Photo by djwtwo via VisualHunt

Allo Spice hanno luogo numerosi eventi nel corso della settimana: dagli scambi linguistici al club del libro.La filosofia dello Spice Cafè prevede l’utilizzo di ingredienti e prodotti locali e l’obiettivo finale è la qualità.

L’accesso gratuito al WiFi e ampi tavoli nella parte posteriore per utilizzare il vostro computer completano l’offerta di questo delizioso locale. Questo caffè, a differenza di altri nella zona, non è dog-friendly, il che rappresenta uno degli aspetti negativi per gli amanti dei quattro zampe.

Se le torte sono la vostra droga vale la pena passare per lo Spice Café. I proprietari hanno creato un’atmosfera piacevole e cordiale, ed è inoltre presente un cortile per i fumatori.

Questo locale si trova in Carrer de Margarit, 13.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via Visualhunt.com

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento