blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Cultura e tempo libero

I migliori centri benessere di Barcellona

Scritto da Roberta

Barcellona è una città sveglia, attiva, i cui abitanti ci tengono a stare in salute. L’abitudine di andare in palestra almeno una volta a settimana sta dilagando tra la sua popolazione, giovani o anziani, di qualunque età.

Se anche tu stai pensando di cominciare a fare esercizio fisico e non hai idea di che palestra scegliere, ecco alcune opzioni che ti possono essere preziose per prendere una decisione ponderata.

DiR

Stare in saluteLa DiR è una catena di centri benessere molto popolare, con ben 13 filiali a Barcellona. Le attrezzature e i corsi variano in base al tipo di filiale, ma ognuna è provvista della sala benessere, con un vasto assortimento di attrezzatura cardiovascolare. Inoltre, tutte le filiali hanno i loro corsi personalizzati. In base al tipo di palestra, è possibile trovare attrezzature per le più svariate attività, quali nuoto, tennis, squash, spinning, pilates e yoga. La DiR offre diversi corsi di attività acquatiche, Corpo e Mente, allenamento funzionale ed express training, SpinDiR, allenamento muscolare, aerobica, misto, DiR ritmo e Zumba.

Il prezzo per l’iscrizione varia dai 40 ai 50 euro, in base al centro, alle attività e ai corsi scelti.

Anytime Fitness

La Anytime Fitness offre un nuovo concetto innovativo: è aperta 24 su 24, permettendo a tutti di gestire i propri orari al meglio. Tuttavia, non è solo questa la novità. L’iscrizione in una filiale ti permette di poter fare palestra in tutte le filiali Anytime Fitness del mondo. La chiave per questo vantaggio è letteralmente una chiave. Infatti, sarà sufficiente pagare un costo extra al momento dell’iscrizione, per avere la chiave elettronica, che ti permetterà di entrare in palestra a qualsiasi ora e in qualsiasi centro della Anytime. A Barcellona ci sono sette filiali: Les Corts, Pedralbes, Moiànes, Fort Pienc, Sarrià, L’Hospitalet e Poblenou. Per maggiori informazioni, ecco il sito web della Anytime Fitness.

Áccura

Nonostante abbia solo una filiale a Barcellona, la Áccura è uno dei centri benessere più popolari della città. In questa palestra, è possibile praticare numerosissime attività: formazione di base, Body Pump, Body Combat, Spinning, TBC, GAC, Global Training, TRX, Zumba, base-Dance, Dance, balli latini, Aerobica-Step, Pilates, Yoga, Stretch Moves, Gim Hipopresiva, Espalda Sana, Tai Chi, Accura Corsa, Aqua Tono, Aqua Cardio, Aqua Flex, Aqua core Aqua play, ABD, Estira e Zen. Per il sito web è sufficiente fare clic sul titolo corrispondente.

Holmes Place

ZumbaHolmes Place è un centro benessere molto famoso in tutto il mondo. Infatti, le sue filiali si trovano in Portogallo, Germania, Grecia e Svizzera. In Spagna, Holmes Place ha diversi centri sia a Madrid che a Barcellona, in cui offrono moltissimi corsi, come Zumba, Body Jam, Body Attack, Body Combat, Ciclo, Body Step, Step, Danza, Sh’Bam, Airfit, Aquarelax, TRX, Sentior Training, Metabolic, Aerobic Step per bambini, Pilates Máquinas, Functional Training, Running Workout, Zumba per bambini, Inciación a los ritmos, Aeróbic, Hip Hop-Funky per bambini, TBC, Warrior, Free Style e X-Celerate, e tantissimi altri. I centri si trovano a Balmes, Les Corts, Sardenya e Urquinaona. Fai clic qui per visitare il sito web.

Vota questo post

Circa l'autore

Roberta

Sono una traduttrice, con una laurea quinquennale in Dinamiche culturali e Mediazione linguistica. Nel mio tempo libero mi piace leggere, scrivere e, ogni volta che posso, viaggiare in tutto il mondo. Ed è per questo che mi piace scrivere articoli su Barcellona, una città dalle mille sfaccettature e piena di storia.

Lascia un commento