blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Attività e sport

Dove trovare i migliori saldi di gennaio

shbarcelona-saldi-gennaio-barcellona
Scritto da Fabia

Manca poco al periodo dell’anno preferito dagli amanti dello shopping. Finiscono le festività natalizie e il 7 gennaio iniziano ufficialmente i saldi invernali. Questo periodo si allunga fino ai primi di febbraio, dando a tutti l’opportunità di comprare per un mese intero vari prodotti necessari o di togliersi qualche sfizio ad un prezzo scontato. Nonostante attualmente molti negozi, sia fisici che online, offrano sconti durante tutto l’anno, in molti continuano ad aspettare il periodo dei saldi per fare acquisti poiché sperano di trovare prezzi ancora più bassi. Noi di ShBarcelona sappiamo dove trovare i migliori saldi di gennaio e vogliamo condividerlo con te.

Articolo correlato: Dove trovare i migliori saldi di Barcellona

A chi non piace acquistare a prezzo scontato?

shbarcelona-saldi

Foto via Pixabay

La maggior parte di noi ha sempre poco tempo per fare shopping e preferisce acquistare online. È facile, veloce e comodo. Ma tra le tantissime possibilità offerte da internet, dove si possono trovare i migliori sconti? Amazon offre sconti molto interessanti per un’ampia selezione di articoli di ogni categoria, dalla moda all’elettronica e alla telefonia. Oltre ad essere affidabile per invii e resi, ti da la possibilità di consultare le opinioni reali di utenti che hanno acquistato un certo prodotto prima di te. Se ti piace comprare vestiti e accessori, Asos offre grandi sconti per una grande varietà di marche, alcune non facili da trovare in Italia. Se vuoi approfittare per comprare prodotti di grandi firme e di lusso con uno sconto fino al 60%, Net-a-Porter è il negozio online che fa per te. Per le beauty junkies, ovvero le amanti di trucchi e cosmetici, sul sito di Lookfantastic puoi trovare sconti tutto l’anno, ma durante i saldi troverai prodotti di grandi marche scontati fino al 50%. Il nostro consiglio è quello di iscriverti alla newsletter, si ricevono sempre sconti dedicati solo agli iscritti. Oggigiorno tutte le grandi catene hanno negozi online. Se sai già di volere un prodotto specifico inseriscilo nel carrello degli acquisti per non restare senza!

Articolo correlato: Consigli per risparmiare a gennaio

shbarcelona-saldi-gennaio

Foto via Pixabay

Se sei più tradizionale e ti piace vedere, toccare e provare prima di acquistare, puoi dirigerti in qualsiasi centro commerciale e troverai sconti in tutti i negozi di moda dei grandi gruppi come InditexMango o H&M. Per prodotti basici di qualità e con un buono sconto Uniqlo è un’alternativa interessante. El Corte Inglés, dove puoi trovare qualsiasi cosa con una diversità di prezzi e marche per accontentare tutti i gusti e le tasche, è famoso per i proprio sconti. Se sai cercare bene troverai autentici affari. Fnac e MediaMarkt offrono ottimi sconti per alcuni articoli specifici. Se vuoi investire in opzioni tecnologiche dai un’occhiata perché alcune delle offerte potrebbero davvero interessarti. I saldi sono un buon momento per investire in prodotti di una marca che ti piace ma che a prezzo intero non rientra nel tuo budget. Anche i marchi con prezzi medio-alti offrono sconti interessanti, dirigiti nel centro di una grande città qualsiasi e potresti trovare un capo di lusso ad un prezzo molto accessibile. Non dimentichiamoci inoltre dei piccoli commerci. Sicuramente nel tuo quartiere ci sono negozi con moltissimi sconti dove ti verrà anche offerto un servizio più intimo e personalizzato.

Sai già cosa comprare per i saldi?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento