blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Cultura e tempo libero

Dove fare bungee jumping a Barcellona

Scritto da Domenico

Barcellona ha molto da offrire. Se vi trovate nella capitale catalana, non mancheranno le cose da fare. Con tanta cultura e svago avrete voglia di saltare la siesta per avere più tempo per godervi la città! Se siete bisognosi di adrenalina e una città moderna e cosmopopolita sembra non sfamare la vostra fame di avventura, avete bisogno di qualcosa di più strong, come il bungee jumping. Beh, siete fortunati, potrete farlo anche se state visitando Barcellona.

Non avete molta familiarità con questa attività? E’ abbastanza semplice. Una volta collegati saldamente a una corda elastica, dovrete saltare giù da una strutturamolto alta, come un ponte, una costruzione o una gru. Prima sarete in caduta libera, poi rimbalzerete grazie all’elasticità e vi troverete a oscillare su e giù fin quando non vi tireranno su al punto di partenza. E’ una delle attività più eccitanti che potrete fare nella vostra vita. Se, dunque, siete tipi adrenalinici, dovete assolutamente provare almeno una volta.

Articolo relazionato: Go-Kart a Barcellona

Lifestyle Barcelona

Photo via Pixabay

Photo via Pixabay

Lifestyle Barcelona è una compagnia con sede virtuale che si occupa di esperienze uniche, una delle migliori opzioni se siete interessati a provare il bungee jumping. A un prezzo di 75€ a persona, il pacchetto è disponibile per tutti, a partire dai 18 anni e sotto i 120kg di peso. Il salto avrà luogo in un posto fuori Barcellona, un sito della meravigliosa Costa Brava, a una distanza di circa 60 minuti e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Vi troverete a saltare da circa 65 metri, l’altezza perfetta non solo per una buona scarica di adrenalina, ma anche per godere di una vista meravigliosa sul panorama circostante. arete guidati da un istruttore esperto, che si assicurerà che tutto sia nella condizione ottimale per garantire la vostra incolumità. Non dovrete preoccuparvi di nulla se non di godere di questo momento e sentire il brivido del sentirsi vivi.

Articolo relazionato: Laser Game a Barcellona

Yumping

Photo by baerchen57 via Visualhunt

Photo by baerchen57 via Visualhunt

Con prezzi che iniziano dai 50€, Yumping è un’altra ottima opzione per praticare bungee jumping se vi trovare a Barcellona. Anche in questo caso, l’esperienza avrà luogo fuori città, nella città di Lloret de Mar, lungo la bellissima costa catalana, a circa un’ora da Barcellona. Altro valore aggiunto dell’esperienza è che avrete un video dell’esperienza, che vi permetterà di riviverla a posteriori quante volte vorrete.

Quale di queste due esperienze di bungee jumping sceglierete? Fatecelo sapere con un commento nel box sottostante.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by Leng Cheng via Visualhunt

Dove fare bungee jumping a Barcellona
5 (100%) 1 vote
(Visited 151 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento