Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di Pedralbes, Barcellona?

Pedralbes è il quartiere d’élite per antonomasia e la zona con il più alto reddito pro capite di tutta la capitale catalana. Si tratta di un quartiere relativamente moderno, con edifici signorili ed eleganti che dispongono di appartamenti molto grandi e ben decorati.

I complessi residenziali, in generale, dispongono di spazi comuni con giardino, piscina e palestra, oltre a un servizio di portineria e di entrate riservate solo al personale di servizio. Quasi sempre è disponibile anche un parcheggio.

Se desideri affittare un appartamento nel distretto di Les Corts e disponi di un forte potere d’acquisto, non dubitare e scegli il quartiere di Pedralbes. L’esclusività e l’eleganza dei suoi negozi, che offrono sempre prodotti di alta qualità, le sue ampie zone verdi e l’eleganza dei suoi immobili sono, senza dubbio, ragioni più che valide per affittare un appartamento in questo quartiere della capitale catalana.

 

Scopri il quartiere di Pedralbes con ShBarcelona

Il quartiere di Pedralbes è uno dei più elitari ed esclusivi di Barcellona. Si tratta di un quartiere moderno e residenziale, ma sono presenti anche zone commerciali con negozi che offrono prodotti di alta qualità, come boutiques o negozi di alta gastronomia.

Il trasporto pubblico non è molto presente nella zona, soprattutto perché i residenti di Pedralbes si spostano quasi sempre con il proprio mezzo di trasporto oppure dispongono di un’auto con autista.

Il quartiere confina con il versante della montagna di Collserola e con Avenida Diagonal, con la località di Esplugues de Llobregat e con il distretto di Sarrià-Sant Gervasi. Per quanto riguarda il mercato immobiliare, gli edifici del quartiere hanno un aspetto signorile, con bellissime hall d’ingresso, un servizio di portineria e spazi comuni con piscina e palestra.

Inoltre, non è insolito che i palazzi dispongano di entrate separate, una per i residenti e una per il personale di servizio. Lo stesso succede per gli appartamenti, che sono soliti disporre di un accesso diretto per il personale di servizio e di zone a esso riservate. Gli appartamenti sono molto spaziosi, con soggiorni e cucine ampi e molte camere da letto con bagno privato.

 Le decorazioni degli immobili sono superbe, di eccelente qualità e grande eleganza. Inoltre, sono quasi sempre presenti ampi balconi o terrazze, ideali per pranzare o cenare, con vista sulla tranquilla area comune.

In questa zona si possono trovare anche grandi ville con bellissimi giardini. I prezzi, come ci si può aspettare, sono tra i più elevati di Barcellona. Se desideri vivere nella Barcellona più lussuosa e signorile, il quartiere di Pedralbes non ti deluderà.

 

Cosa vedere nel quartiere di Pedralbes, Barcellona

Nel quartiere di Pedralbes sono presenti alcuni monumenti molto interessanti, ma poco conosciuti. È il caso del monastero di Pedralbes, il cui chiostro risale al XIV e XV secolo, e la chiesa al XIV secolo. Lo stile viene definito “gotico catalano” e il luogo ospita opere d’arte di grande importanza.

Allo stesso tempo, il bel parco di Cervantes, conosciuto anche come parco delle rose, è decorato con bellissimi roseti, come indica il suo nome popolare. È bellissimo passeggiare per i suoi viali a primavera, quando le rose sono al culmine dello splendore e il loro profumo inonda tutto il parco.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.