Filtri
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Prezzo/Mese
0 A 0
Mapa Barrios Mapa Barrios Sants Montjuïc Les Corts Eixample Sarrià - Sant Gervasi Ciutat Vella Sant Martí Gràcia HortaGuinardo SantAndreu NouBarris L'Hospitalet de Llobregat Esplugues de Llobregat Sant Just Desvern Sant Cugat del Vallès Cerdanyola del Vallès Montcada i Reixacs Sant Adrià del Besòs Santa Coloma de Gramenet
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- +
M2
0 A 0
abrir Ricerca avanzata
Ricevi alert
Filtri
Visualizza Mappa
Chiudi mappa
Disegna la tua area di ricerca
subir

Perché affittare un appartamento nel quartiere di Sarrià, Barcellona?

Il quartiere di Sarrià è una zona molto ambita da tutti coloro che vogliono affittare un appartamento nel distretto di Sarrìa-Sant Gervasi. Si tratta infatti di uno dei migliori quartieri di Barcellona.

In quest’area sono presenti molti negozi, edifici residenziali eleganti ed esclusivi, aree pedonali e piazze incantevoli. Nel centro storico di Sarrià, il cuore del quartiere, sono presenti caffè, ristoranti, negozi di abbigliamento, pasticcerie e diversi negozi con prodotti alimentari di ottima qualità.

Si tratta di un quartiere tradizionale, con strade strette, situato nella zona alta di Barcellona e in uno dei distretti, quello di Sarrià-Sant Gervasi, più ricchi ed esclusivi della capitale catalana.

Sarrià dispone inoltre di una buona offerta immobiliare, con abitazioni di qualità situate in una zona commerciale ben collegata con le altre aree della capitale catalana.

 

Scopri il quartiere di Sarrià con ShBarcelona

Il quartiere di Sarrià è elegante, distinto e tradizionale, con strade pedonali, piccole piazze incantevoli, molti servizi e una variegata offerta commerciale. Il trasporto pubblico è molto efficiente e nel quartiere sono presenti diverse fermate della linea Ferrocarriles de la Generalitat, una combinazione di treno e metro che collega il quartiere con Plaza Cataluña e altre città della provincia di Barcellona.

Inoltre, sono presenti diverse linee di autobus e la zona è ben collegata con Ronda de Dalt, una delle principali vie d’accesso alla città. Per quanto riguarda il mercato immobiliare, a Sarrià sono presenti edifici residenziali eleganti, alcuni tradizionali, con appartamenti costruiti con travi di legno, e altri più moderni. In questa zona si possono trovare appartamenti di medie dimensioni e appartamenti più spaziosi, molti di essi già ammobiliati.

Sono presenti anche bellissimi pianoterra con il giardino e incantevoli villette a schiera con il cortile. I prezzi sono molto elevati, soprattutto per la presenza della grande offerta commerciale e degli ottimi servizi, caratteristiche valutate molto positivamente dagli abitanti di questo quartiere della capitale catalana.

Se ciò che cerchi è un quartiere adatto alle famiglie, tranquillo, ma allo stesso tempo vivace e con vari negozi, bar e ristoranti, un ottimo servizio di trasporto pubblico e una certa classe, Sarrià è uno dei quartieri migliori in cui vivere a Barcellona. Inoltre, è un quartiere culturalmente molto attivo con una storia lunghissima; nella zona sono infatti stati ritrovati reperti archeologici risalenti al X secolo.

 

Cosa vedere nel quartiere di Sarrià, Barcellona

Nel quartiere di Sarrià è presente un bar in cui si possono assaggiare le migliori patatas bravas di Barcellona, il famosissimo Bar Tomás in Calle Mayor de Sarrià, una delle strade principali della zona in cui sono presenti molti negozi, caffè, bar, pasticcerie e ristoranti. Il Bar Tomás, oltre alle patatas bravas, offre anche altre tapas e ottimi panini.

Altri luoghi d’interesse sono la Chiesa di Sant Vicenç de Sarrià, che risale al 980 d.C., il Collegio Teresiano, in stile modernista, e il Collegio Gesuita, in stile neogotico inglese.

Este sitio web utiliza cookies propias y de terceros para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios, así como el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de página web.