blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Lezioni di yoga nella Barceloneta

Scritto da Domenico

Vi sentite sotto stress? Avete mai pensato di praticare lo yoga? Questa attività vi aiuta a disconnettere completamente, lasciare i vostri problemi alle spalle e concentrarvi sul vostro corpo. Il risultato? Un relax profondo che riporterà le vostre energie in equilibrio. Se stete pensando di iniziare un corso di yoga nella Barceloneta, noi di ShBarcelona abbiamo selezionato per voi i posti migliori.

Articolo relazionato: I migliori corsi di Yoga di Sarrià-San Gervasi

Tavola dei Contenuti

Yoga in Barcelona

Photo by a4gpa via Visualhunt / CC BY-NC-SA

Photo by a4gpa via VisualHunt

Yoga in Daily Life è un’associazione che offre lezioni di yoga da gennaio a luglio nella Barceloneta. Ci sono quattro diversi livelli, in diversi momenti della giornata. Visitate il loro sito web per vedere la lista completa dei prezzi, ma il migliore affare è l’offerta mensile, che prevede un numero illimitato di sessioni ad un prezzo di 57 euro.

Potrete trovare simili tariffe anche in un altro centro per lo yoga a Barcellona, l’Ashtanga Yoga Barcelona. Qui i corsi introduttivi costano 57 euro al mese, ma se preferite praticare yoga nel fine settimana, il prezzo sarà di 50 euro mensili. La buona notizia è che, come nel precedente centro, l’iscrizione è gratuita. Se preferite che qualcuno venga a casa vostra per delle classi private, troverete l’opzione che fa per voi. Un pacchetto di quattro sessioni vi costerà 40 euro, per sei lezioni pagherete 55 euro e otto lezioni costano 75 euro.

Indrizzo

Articolo relazionato: I migliori corsi di yoga nell’Eixample di Barcellona

Photo by JoaKu via VisualHunt / CC BY-NC-SA

Photo by JoaKu via VisualHunt

Un’altra opzione è Yoga Bindu. Questo centro offre vari tipi di yoga, incluse lezioni per anziani, bambini e per donne incinte. Durante la gravidanza, la pratica dello yoga aiuta a rilassare i muscoli dei fianchi, fattore che contribuisce a un parto più semplice.

Hot Yoga

Terminiamo menzionando una nuova forma di yoga insegnata a Barcellona. Hot Yoga è praticato alla temperatura di 40° C, con l’obiettivo di sudare ed eliminare le tossine presenti nel corpo. Interessati?

Potrete trovare lo yoga ad alte temperature allo Yogalinda, Carrer 

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via VisualHunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento