blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Relax in San Martì

Scritto da Domenico

La vita può essere stressante al giorno d’oggi, dunque è importante ricordare di prendersi del tempo per sé stessi e concedersi una pausa. Ognuno ha il proprio modo di dedicarsi al relax, ma alcuni sono universalmente riconosciuti e utili a eliminare lo stress. Se vi trovate nel quartiere San Martì ci sono alcuni posti in cui dovreste assolutamente recarvi se avete bisogno di relax.

Yogalinda Hot Yoga

Photo by Visualhunt

Photo via Visualhunt

Lo yoga è una delle prime cose che vengono in mente quando si parla di relax. Un ottimo posto da provare per iniziare questa attività è Yogalinda Hot Yoga. Qui lo yoga viene praticato in uno studio riscaldato fino a 40° C, temperatura utile per eliminare le tossine e lo stress dal corpo. Le differenti posizioni Hatha e Vinyasa vi aiuteranno a concentrare la vostra attenzione sul corpo e a dimenticarvi di tutto il resto. I prezzi di Yogalinda sono ragionevoli: l’offerta mensile è di €45 e prevede una lezione a settimana. Prova questo stile unico di yoga per una nuova esperienza e un nuovo modo di rilassarvi e sentirvi meglio.

Indirizzo: Calle Rosa Sensat, 4

Articolo relazionato: I migliori corsi di pilates di Gràcia

Evelyn Spa

Un altro ottimo modo per rilassarvi è quello di concedervi un giorno alla spa. Eveline Spa è un centro che offre un servizio completo di spa, con diversi tipi di trattamento, il più lussuoso e rilassante dei quali è il servizio massaggi. Evelyn Spa offre diversi massaggi basati su ciò che state cercando per rilassarvi. Potrete scegliere, tra gli altri, un massaggio con le pietre calde o ayurvedico o l’allineamento dei chakra. Tutti i massaggi di Evelyn e i trattamenti spa vi faranno sentire freschi e ringiovaniti.

Indirizzo: Carrer del Perelló, 38

Premier Dead Sea Diagonal Mar

Dentro il centro commerciale Diagonal Mar troverete Premier Dead Sea, una compagnia cosmetica che offre prodotti realizzati con i migliori ingredienti della natura. Qui potrete trovare ogni tipo di prodotto utile a prendervi cura del vostro corpo, compresi i trattamenti facciali e per la pelle, tutto di prima qualità. I prodotti di Premier Dead Sea sono naturali e realizzati con ingredienti di più alta qualità, motivo per cui la merce del negozio è abbastanza costosa. Tuttavia, se siete alla ricerca di qualcosa per rilassarvi e per apparire più freschi e riposati, qui certamente troverete qualcosa che fa al caso vostro.

Indirizzo: Avinguda Diagonal, 3

Articolo relazionato: I migliori corsi di yoga nell’Eixample di Barcellona

Nova Icaria Esports Club

Photo via Pixabay

Photo via Pixabay

Nova Icaria si trova a pochi minuti dalla spiaggia, una location ottima per il vostro relax. Il centro benessere si trova vicino a Vila Olimpica, ottima area per rilassarsi a Barcellona. Questa palestra ha tutto ciò che vi serve per concedervi un sano relax o per dedicarvi all’esercizio: una sala ottimamente equipaggiata per il cardio fitness, sala pesi e una lussuosa piscina riscaldata. Dopo una sessione di esercizio potrete rilassarvi e godervi una sauna o una jacuzzi. Dopo aver trascorso del tempo presso Nova Icaria Sports Club potreste concedervi una passeggiata in spiaggia e prendere un po’ di sole.

Indirizzo: Avinguda d’Icària, 167

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via VisualHunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento