blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Gastronomia

I migliori hamburger della Barceloneta

Scritto da Domenico

La Barceloneta, il quartiere di Barcellona, era in origine un villaggio di pescatori. Oggi è diventato una delle zone più visitate della città e non è difficile capire il perché! Situato al centro dell’antico porto (Port Vell), con le sue spiagge è il posto perfetto per trascorrere de tempo nel corso dei mesi caldi. Ci siete già stati? Vi consigliamo vi visitare questo quartiere per una passeggiata in spiaggia, un bagno e per un po’ di relax con un drink o un pasto in uno dei suoi bar o ristoranti che si trovano nella zona della spiaggia. In questo articolo vi suggeriamo alcuni posti per i migliori hamburger della Barceloneta.

Bacoa Kiosko

Photo via Pixabay

Photo via Pixabay

Reinventare un classico non è un’operazione semplice, ma Bacoa c’è riuscito. Partendo dalla ricetta originale degli hamburger, hanno creato un mix con una serie di sapori locali creando delle pietanze perfette per soddisfare il palato dei clienti. C’è davvero molto tra cui scegliere dal menù, che comprende anche varie opzioni per qualunque tipo di gusto o regime dietetico. Vi raccomandiamo l’Asturiana hamburger, con ‘queso azul’ spagnolo e cipolla caramellata, o il Grand Vegano, un croccante hamburger di ceci e spinaci accompagnato da avocado. Qui non troverete solo dell’ottimo cibo, ma è il posto perfetto per rilassarsi in un’atmosfera accogliente e piacevole. Se siete golosi di hamburger dovete decisamente provarlo!

Indirizzo: Av. del Marquès de l’Argentera, 1

Articolo relazionato: I migliori locali della Barceloneta

Makamaka Beach Burger Cafe

Aperto nel 2012, Makamaka, con il suo arreamento e la terrazza con una bellissima vista, offre la tipica atmosfera di bar da spiaggia. Tra tutti i deliziosi hamburger sul menù, vi consigliamo di scegliere il Big Maka: 200g di deliziosa carne accompagnata da peperoni grigliati, bacon, cipolla caramellata, formaggio gruyère e salsa barbecue. Anche i drink sono da provare. Per gli amanti delle bevande alcoliche suggeriamo un classico mojito, mentre per gli astemi uno dei deliziosi smoothies. Makamaka è una tappa fondamentale quando ci si reca alla Barceloneta.

Indirizzo: Passeig de Joan de Borbó, 76

Articolo relazionato: I migliori bar della Barceloneta

BRO Burgers y Bocatas Argentinos

Photo via Pixabay

Photo via Pixabay

Dovete assolutamente provare gli hamburger di BRO! Scherzi a parte, il posto è davvero accogliente e l’atmosfera confortevole è un valore che si aggiunge al servizio rapido e agli appetitosi hamburger, tra i migliori della città. Vi raccomandiamo il succulento Mexican Burger, preparato, così come tutte le altre pietanze sul menù, con ingredienti locali di ottima qualità. Altro valore aggiuntivo è la grandezza delle porzioni, di certo non uscirete dal BRO con appetito! Avete presente quando ordinate delle patatine fritte e ognuno dei vostri amici ve ne ruba una? Questo è il posto perfetto per tutto ciò, i piatti sono molto abbondanti, perfetti per condividerli.

Indirizzo: Carrer del Baluard, 34

Siamo sicuri di avervi fatto venire voglia di hamburger dopo aver letto tutto ciò. Fateci sapere in quale posto andrete a mangiare per primo! Que vagi de gust!

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo via VisualHunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento