blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

I migliori negozi per skaters a Barcellona

skater salta con lo skateboard
Scritto da Laura

Ti piace fare skateboard? Se la risposta è sì, allora per te sarà sicuramente importante sapere dove si trovano i migliori negozi in cui comprare tutta l’attrezzatura necessaria per praticare questo sport. A Barcellona ci sono molti negozi specializzati, quindi trovarne uno vicino a te non dovrebbe essere un problema.

In questo articolo di ShBarcelona ti parleremo dei migliori negozi per skaters nei quartieri di Ciutat Vella, Eixample e San Martí.

Articolo correlato: Negozi di sneakers a Barcellona

Comprare skateboard a Barcellona

Negozi  per skaters nel distretto di Ciutat Vella

La maggior parte dei negozi di skateboard sono situati nel distretto di Ciutat Vella, nel cuore della città e con strade perfette per fare skateboard.

Nel quartiere gotico potrai scegliere tra Amigos Skate Shop in Carrer Doctor Dou, 16 e il famoso 12 Pulgadas in Carrer Duran 1 bas. Per i grandi appassionati dello skateboarding una visita a 12 Pulgadas è quasi d’obbligo.

stakeboard in aria davanti a staccionata con alberi

Foto via Pixabay

Sempre nello stesso distretto, anche nel quartiere Raval potrai trovare una buona selezione di negozi di skateboard tra cui scegliere.

Il migliore che ti consigliamo è Rufus Skate in Carrer de la Ferlandina, dove potrai trovare una vasta gamma di prodotti per lo skateboarding. Se non riesci a raggiungere nessuno di questi quartieri, allora perché non dirigerti nella zona della Ribera? Qui troverai diversi negozi che vendono attrezzatura per lo skateboarding a prezzi accessibili.

Negozi  per skaters nel distretto Eixample

Per quanto riguarda il distretto Eixample invece, ti consigliamo il negozio Inercia situato in Carrer de Roger de Flor, 10 vicino al Parco de la Ciutadela, uno dei luoghi più conosciuti di Barcellona per fare skateboard.

In Carrer Enric Granados,11 si trova invece il negozio Tactif Surf in cui i prezzi sono abbastanza ragionevoli ed è possibile comprare un buono skateboard  per soli 49,00 euro.

Articolo correlato: Dove fare surf a Barcellona

Negozi  per skaters nel distretto di Sant Martí

Gli ultimi negozi di cui ti parliamo in questo articolo si trovano nel distretto di Sant Martí. In questo distretto ti consigliamo il negozio La General Surfera in Carrer de Balmes, 313.

piede sopra skateboard

Foto via Pixabay

Se in questa zona non riesci a trovare ciò che stai cercando, puoi  cercare anche sui negozi online di skateboard e pattini, come  ad esempio l’e-commerce Kaotiko BCN.

Barcellona è la città per eccellenza degli skaters, e quindi non mancano i negozi in cui acquistare skateboard, attrezzatura e abbigliamento per praticare lo skateboarding. Basta guardarti bene intorno e troverai sempre un negozio dedicato agli skaters!

Ti piace fare skateboard? Qual è il tuo negozio preferito?

Circa l'autore

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento