blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Comprare abiti da sera a Barcellona

shbarcelona-abito-da-sera-barcellona
Scritto da Fabia

La Spagna è conosciuta per il suo stile unico nella moda e per le sue favolose feste. Ci sono molti eventi in cui la moda è protagonista, quindi è importante avere sempre un abito da sera adatto all’occasione. Se non ne hai uno a portata di mano, a Barcellona ci sono molti negozi in cui potrai trovare l’abito da sera perfetto per te. Segui i consigli di ShBarcelona e non rimarrai delusa!

Articolo correlato: Dove acquistare abiti chic a Barcellona

Abiti eleganti e da cerimonia

shbarcelona-abito-barcellona

Photo via Pixabay

Aire Barcelona è principalmente una boutique di abiti da sposa, ma nella sua collezione non mancano abiti da sera di qualsiasi tipo, dagli eventi eleganti ai cocktail in città. Questo marchio possiede vari negozi in tutto il mondo ed è conosciuto soprattutto per i suoi abiti da sposa e da cocktail. I prezzi sono abbastanza alti, ma comprando un abito da sera presso Aire Barcelona sarai sicura di investire in un capo di alta qualità e grande bellezza. Puoi presentarti direttamente in negozio o contattarli dal sito internet per un abito da sera fatto su misura per te. Il negozio si trova in Via Augusta, 32Manu Garcia è un altro stilista molto conosciuto per le sue bellissime creazioni: abiti da sposa, da cocktail e look chic per occasioni speciali; i suoi abiti riflettono le sue origini andaluse, ma sono appropriati in qualsiasi luogo e per qualsiasi evento. Questi abiti hanno un prezzo abbastanza elevato ma fanno parte di collezioni limitate, e molti di essi sono capi unici. La boutique si trova in Avinguda Diagonal, 506.

Articolo correlato: Fare shopping di lusso a Barcellona

shbarcelona-abito-lungo-barcellona

Photo via Pixabay

Valerio Luna è uno stilista spagnolo con un gusto particolare per i capi adatti a una donna moderna. Valerio Luna ha una soluzione per ogni evento, con una vasta scelta di abiti di molti colori, stili e prezzi. Gli abiti della sua collezione sono perfetti per cene eleganti, matrimoni, ricevimenti o serate speciali. Lo stile è quello classico spagnolo, ma con un tocco più fresco e moderno. Se vorresti provare uno di questi stupendi vestiti dirigiti in Rambla de Catalunya, 56. Pronovias è sempre stato uno dei marchi più noti della moda spagnola e continua ad essere conosciuto per i suoi abiti da sposa e da sera. Senza dubbio nei negozi Pronovias potrai trovare l’abito da sera perfetto per te. Recati nel negozio in Rambla de Catalunya, 129 o acquista online e potrai scegliere tra i vari stili e collezioni, compresa la nuova collezione 2017. Pronovias fa parte dei marchi di alta moda e da sempre regala ad ogni donna stile ed eleganza grazie alle sue creazioni.

Hai già fatto acquisti presso questi marchi di moda?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento