blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

I migliori parrucchieri di Barcellona

negozio di barbiere
Scritto da Fabia

Tutti quanti hanno un parrucchiere o un barbiere di fiducia a cui si rivolgono quando hanno voglia di cambiare look. Vivi da poco nella capitale catalana e ti chiedi quale sia il miglior salone per tagliarsi i capelli a Barcellona?

Non preoccuparti! ShBarcelona ti consiglia i migliori parrucchieri della capitale catalana.

  • appartamenti in affitto a Barcellona

 

Dove tagliarsi i capelli a Barcellona

Pepelu

Pepelu è un salone di parrucchieri ecologico, con due locali a Barcellona, che combina un servizio impeccabile e un’atmosfera molto rilassata, rendendo l’esperienza dei clienti sempre molto piacevole.

Mentre il personale si occupa dei tuoi capelli, potrai sorseggiare un buon , navigare su internet grazie alla velocissima connessione wi-fi e sentirti quasi come a casa.

acconciatura di donna vista da dietro

Foto via Pixabay

Che tu scelga un taglio alla moda, un nuovo colore o uno dei fantastici trattamenti naturali, da Pepelu i tuoi capelli sono nelle mani di professionisti esperti che usano solo prodotti di alta qualità.

I negozi sono situati in Carrer del Comerç, 12 e Passatge de Sant Antoni Abad, 46 nel distretto di Ciutat Vella.

La Poupée

Situata nel cuore dell’Eixample, La Poupée è un’ottima scelta se ti trovi a Barcellona e vuoi cambiare look. Combinando le tecniche classiche con le ultime tendenze, un team di parrucchieri altamente qualificato promette di lasciarti completamente soddisfatto e con un’acconciatura incredibile.

Trova case economiche a Barcellona

Hai voglia di cambiare il colore dei capelli? Avrai l’imbarazzo della scelta con la loro vasta gamma di colori. Vuoi rivitalizzare la tua chioma? Scegli uno dei vari trattamenti di reidratazione.

Guardati allo specchio dopo una visita a La Poupée, vorrai sicuramente tornarci! Il negozio si trova in Carrer del Consell de Cent, 211.

taglio di capelli uomo

Foto via Pixabay

Articolo correlato: Parrucchieri che parlano inglese a Barcellona

Vanitas Espai

Anche Vanitas Espai si trova nel distretto dell’Eixample ed è considerato uno dei migliori saloni di Barcellona. Si tratta di un lussuoso salone di bellezza, situato in Carrer de París 204, che offre un’ampia gamma di servizi e trattamenti.

Lo staff molto professionale e i trattamenti personalizzati faranno sentire chiunque a casa. Presso Vanitas Espai la bellezza è considerata una vera e propria dea, non ti lascerebbero mai uscire senza un’acconciatura che non sia almeno fantastica!

Per cambiare look ai tuoi capelli non indugiare e chiedi consiglio a un esperto, ti trasformeranno in un’icona della moda.

Scopri ShBarcelona

Sai qual è il costo di un taglio di capelli a Barcellona? Ci consigli altri parrucchieri a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

2 Commenti

  • Sei bravissima….ti segue volevo chiederti una cortesia io sarò a Barcellona domenica lunedì martedì come è la situazione?devo stare tranquilla?grazie di cuore e buona giornata

    • Ciao Francesca, grazie per il tuo commento! La situazione è ancora “calda”, ma puoi tranquillamente spostarti per la città a piedi e in metro, chi protesta non se la prende con i turisti 🙂 Ti consiglio però di evitare le zone con grandi assembramenti di persone (soprattutto durante il weekend quando le proteste sono maggiori) e fare particolarmente attenzione quando ti sposti di sera. Le proteste sono soprattutto nel centro della città, come ad esempio Via Laietana. Per il resto, la vita a Barcellona continua a scorrere, goditi questa incredibile città e non preoccuparti!

Lascia un commento