blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

CrossFit nel quartiere di Sants-Montjuïc

shbarcelona-crossfit-sants
Scritto da Fabia

Creato da Greg Glassman nel 2000, il CrossFit è diventato uno dei tipi di esercizio più popolari dell’era moderna. Combinando elementi di Calisthenics, ginnastica, interval training ad alta intensità e altre pratiche, il CrossFit è un allenamento molto dinamico che aiuta a tonificare il corpo e renderlo più sano.

shbarcelona-crossfit-sants-montjuic

Photo by Joint Base Elmendorf-Richardson via VisualHunt

Con programmi di esercizio che durano dai 45 minuti a un’ora, il CrossFit offre un programma di esercizi alternati che permette ai muscoli di riposare e fare un esercizio diversificato. A seconda di intensità, alimentazione adeguata, riposo e impegno, i risultati si notano più velocemente rispetto agli esercizi di fitness convenzionali. ShBarcelona ti consiglia i migliori centri in cui potrai trovare corsi di CrossFit nel quartiere di Sants-Montjuïc.

Articolo relazionato: Divertirsi in Sants-Montjuïc

CEM La Bordeta

All’interno di questo grande centro sportivo potrai trovare una palestra, una spa, piscine, corsi di ogni tipo, servizi di estetica, campi sportivi, piste e molti altri servizi, alcuni gratis e alcuni a pagamento. Scarica la guida in PDF per conoscere tutte le attività e il programma del centro. CEM La Bordeta si trova in Carrer Noguera Pallaresa, 34.

CrossFit LCS – Les Corts

Il CrossFit può essere di diversi tipi, ma nel centro CFLCS questo tipo di allenamento è dedicato soprattutto a resistenza, forza, flessibilità, potenza, velocità, coordinazione, agilità, equilibrio e precisione. I corsi sono strutturati su cinque livelli: principiante, esordiente/esordiente avanzato, intermedio, avanzato ed élite. Il centro si trova in Carrer Maria Barrientos, 16-20.

Articolo relazionato: Palestre di Sarrià, Barcellona

Rebook CrossFit Barcelona

shbarcelona-crossfit-sants-montjuic-gym

Photo by edwardlamb via VisualHunt

Il marchio Rebook sponsorizza il CrossFit ormai da diversi anni e non è difficile capire perché questa disciplina sia stata adottata come filosofia aziendale. Il centro Rebook CrossFit Barcelona non si trova esattamente nel quartiere di Sants-Montjuïc, ma grazie agli ottimi collegamenti della linea rossa (L1) della metropolitana e con gli autobus potrai facilmente raggiungere questo centro CrossFit che si trova in Carrer de Ribes, 25.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by AlexVan via VisualHunt

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento