blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Tendenze

Dove prendere il tè nell’Eixample

Scritto da Domenico

La tradizione di prendere il tè sta davvero prendendo piede negli ultimi tempi a Barcellona e, pertanto, ShBarcelona ha pensato sia arrivato il momento di fare un giro per le migliori case del tè dell’Eixample. Un modo per provare nuovi aromi e nuovi sapori con una bevanda in circolazione da migliaia di anni, in diverse forme. L’ambiente in cui questa bevanda viene consumata è importante quasi quanto il tè stesso. A seguire troverete qualche consiglio su dove prendere il tè nell’Eixample.

Articolo relazionato: Le sale da tè di Gràcia

Cafè de la Pedrera

Photo via Visualhunt

Photo via Visualhunt

Se cercate un posto in cui cultura e te si mescolano, eccolo per voi! Cafè de la Pedrera si trova, come suggerisce il nome, nel famoso edificio d Gaudì, La Pedrera, nota anche come Casa Milà, uno dei punti più famosi e gettonati dai turisti dell’Eixample. Cosa c’è di meglio di terminare un visita della casa con un tè di qualità? Due piccioni con una fava!

Indirizzo: Carrer de Provença, 261 – 265. 

Pudding

Pudding è un posto speciale, il più creativo dei locali che vi elenchiamo in questo articolo. Con la loro filosofia riassumibile con le tre parole: Mangia, Gioca, Pensa, parliamo di un locale friendly nei confronti dei bambini, e che vi sembrerà la cosa più simile a un parco avventure che potrete trovare in un caffè. Con la sua gigante lavagna, i bambini possono divertirsi e trovare una maniera di esprimersi, potranno giocare con puzzle e altri tipi di giochi, mentre gli adulti si rilassano con un e altre attività.

Indirizzo: Carrer Pau Claris, 90.

Articolo relazionato: Brunch a Sant Antoni

Artte

Photo by Visualhunt.com

Photo via VisualHunt

Artte è un posto davvero versatile. Aperto dal pomeriggio fino alle prime ore del mattino, questo locale per il tè non si limita a questo scopo. E’ anche una galleria d’arte, un ristorante e un bar, basato sulle case del tè asiatiche che mescolano l’arte alla cultura del tè. E’ il posto perfetto quando già sapete che il vostro tè nell’Eixample può trasformarsi in una cena o in un drink serale. L’arredamento contribuisce a creare un ambiente accogliente e affascinante, che attira gli amanti del , ma non solo.

Indirizzo: Carrer de Muntaner, 83C.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

*Main photo by elcorralon via VisualHunt

Vota questo post
(Visited 21 times, 1 visits today)

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento