blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Gastronomia

I migliori bar di succhi e centrifughe a Barcellona

shbarcelona-succo
Scritto da Laura

Fino a poco tempo fa, l’unico succo che era possibile trovare nei bar di Barcellona, era il succo d’arancia. Lenta nell’abbracciare la “mania del cibo salutare” che ha preso piede invece in tante altre capitali, Barcellona si è presa il suo tempo per cavalcare l’onda di questa nuova tendenza. A seguire, in questo articolo di ShBarcelona, ti presentiamo i migliori bar di succhi di frutta e centrifughe del capoluogo catalano.

Articolo correlato: Le migliori açai bowl di Barcellona

Assaggia i migliori succhi di frutta fresca a Barcellona

shbarcelona-succo-fresco

Foto via Pixabay

Succhi squisiti, biologici e spremuti a freddo al Mother BCN, nel quartiere El Raval. Aperto da solo qualche mese, Mother BCN è stato il primo negozio di succhi a possedere uno spremitore a freddo.  Qui le spremute sono tutte biologiche e assolutamente divine. Le signore che gestiscono il locale sono grandi appassionate dell’alimentazione salutare e mettono tanto amore e cura nella produzione dell’eccellente gamma di succhi salutari, di pietanze depurative e naturali, per i residenti del quartiere Raval. Hanno inoltre il loro latte di nocciola e una squisita varietà di frappé al latte di nocciola, come per esempio il “green power”, a base di acqua di cocco, mango e grano. La ricetta è singolare, ma il sapore divino. I prodotti sono cari, ma ne valgono la pena. Solo take-away. Talmente nuovo da non avere ancora un proprio sito internet, Flax & Kale si trova a due passi dalla sua nave madre “Teresa Carles” e dispone di una fantastica gamma di succhi, tra cui succhi verdi e frappé a base di agave, latte di nocciola e spezie. Disponibili in contenitori take-away, costituiscono una bevanda perfetta per picnic, giornate in spiaggia o da sorseggiare lentamente durante una bella passeggiata tra le vie di Barcellona.

Articolo correlato: I migliori frozen yogurt di Barcellona

shbarcelona-succo-fresco-barcellona

Foto via Pixabay

Ristorante vegetariano, Teresa Carles, nel quartiere El Raval è eccezionale nella preparazione di succhi freschi. Teresa Carles serve dei succhi squisiti, facendovi calare in un’ambientazione piacevole e moderna. La scelta è molto vasta, tra cui compare il “Popeye”, a base di spinaci e verdi prelibatezze. Veggie Garden offre un’incredibilmente ricca varietà di succhi, divisi in varie sezioni, come per esempio, i succhi verdi vegetariani o le combinazioni più tradizionali (carota-arancia). Hanno inoltre frappé a base di latte di mandorla e zucchero, disponibili anche in combinazioni esotiche: mango, pera e menta; banana, mela e mango o papaya; fragola, mango e pera… giusto per citarne alcuni. Juicy Jones offre una vastissima selezione di succhi, tra cui alcuni succhi a base di verdure. In più alcune combinazioni esotiche includono mango, papaya e cocco. E’ sempre più facile mangiare in modo salutare a Barcellona.

Conosci altri locali con succhi di frutta freschi a Barcellona?

Circa l'autore

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento