blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Gastronomia

I migliori frozen yogurt di Barcellona

frozen yogurt con topping colorato
Scritto da Grazia

Chi l’ha detto che il gelato è l’unico dolce perfetto per l’estate? C’è una grande varietà di snack adatti ad una calda giornata estiva, come ad esempio della frutta fresca, dei succhi o anche un delizioso frozen yogurt.

In città ci sono molti negozi specializzati in quest’ultimo spuntino goloso. Noi di ShBarcelona abbiamo stilato una lista dei migliori locali in cui assaggiare un ottimo di frozen yogurt.

Articolo correlato: I migliori gelati di Barcellona

Frozen yogurt, un fresco piacere

Llaollao

frozen yogurt con frutta

Foto via Pixabay

Llaollao è una catena internazionale con negozi in tutto il mondo. Qui puoi trovare frozen yogurt al gusto naturale o di mango, al melone e all’arancia, un cocktail alla fragola chiamato “sensaciones”, frullati ghiacciati chiamati “granillaos”, frappé, frullati e i “sanums”, formati tre strati di frutta fresca, miele, cereali e frozen yogurt.

Llaollao a Barcellona si trova in Carrer Boters 8, nel quartiere gotico. Mangiare un frozen yogurt fa sicuaramente sentire meno colpevoli, poiché è più leggero del classico gelato.

Yogurteria Danone

I vari topping per il frozen yogurt possono far cadere in tentazione anche i più salutisti! È il caso della Yogurteria Danone, una catena di grande successo a Barcellona e con vari negozi presenti in tutta la città.

La scelta è molto varia e può soddisfare i gusti di tutti, questa yogurteria offre deliziosi Deli Cakes, dolci a base di yogurt greco per chi ama il suo sapore, il classico frozen yogurt con topping a scelta (ottimo l’abbinamento fragole e cioccolato!), smoothies, centrifugati, yogurt fresco, gaufres e una perfetta combinazione per i bambini più golosi.

Puoi trovare una yogurteria Danone nel distretto di Sant Martí in c/ Argenteria, 49, nel centro commerciale Diagonal Mar, nel centro commerciale La Maquinista e nel centro commercale Glories.

Articolo correlato: Le migliori açai bowl di Barcellona

Toptop

acai bowl con frutta

Foto via Pixabay

Spesso i negozi che vendono frozen yogurt sono gelaterie, i cui proprietari decidono di offrire la più vasta scelta ai propri clienti. Le yogurterie vere e proprie sono poche, ma sono decisamente le migliori!

Ne è un’esempio la yogurteria delle sorelle venezuelane Elvira e Sol Agudo, Toptop, nel cuore del quartiere Barceloneta. In questo negozio è il cliente a decidere come comporre il proprio yogurt, preparandolo lui stesso: ci sono vari distributori di frozen yogurt di diversi gusti da cui ci si può servire nella quantità desiderata.

Anche i topping sono a disposizione del cliente, che può scegliere quelli che preferisce (ce ne sono più di 30 diversi!) senza alcun costo aggiuntivo. Se non sei proprio un amante del frozen yogurt, qui potrai trovare anche crepes dolci e salate, brownies, meringhe, smoothies e altre bevande fredde o calde. Non hai voglia di provare?

Ci consiglieresti altre yogurterie a Barcellona?

Circa l'autore

Grazia

Grazia Teresella Berva: web content editor e traduttrice, ho vissuto per diversi anni in Oriente, ma l'Europa è il mio primo amore. Barcellona è una delle mie città europee preferite per il suo spirito libero e la sua allegria.

Lascia un commento