blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

I migliori negozi di fumetti a Barcellona

statuine di ironman
Scritto da Federica

Supereroi, supercattivi, antagonisti e bracci destri. Quello del fantasy e della fantascienza è un mondo ricco di frenesia e avventura, una galassia dove l’immaginazione non ha limiti. Alcune storie, personaggi e situazioni sono così coinvolgenti che ci viene voglia di entrare a farne parte.

A Barcellona ci sono diversi negozi in cui potrai trovare giochi da tavola e di ruolo originali, migliaia di fumetti, fantastiche statuine, costumi e qualsiasi tipo di cimelio si possa immaginare.

In questo articolo ShBarcelona ha stilato per gli amanti di questo genere una lista dei migliori negozi di fumetti a Barcellona.

Articolo correlato: 5 negozi in cui comprare giochi da tavolo a Barcellona

Scopri i negozi di fumetti di Barcellona

Norma Comics

Si tratta forse di uno dei più bei negozi di Barcellona. Bacchette di Harry Potter, costumi di Star Trek, la spada laser di Chewbacca, riproduzioni del Signore degli Anelli… Norma Comics ha proprio tutto!

Ti sentirai come un bambino il giorno di Natale non appena entrerai in questo fantastico negozio, dove potrai trovare libri e memorabilia di ogni film o serie TV fantasy o di fantascienza.

Gli appassionati di fumetti resteranno a bocca aperta davanti all’ampia selezione offerta dal negozio. Coloro che invece amano i manga troveranno al piano inferiore una sezione interamente dedicata a questo genere. Norma Comics si trova in Passeig de Sant Joan 9, nel distretto di Ciutat Vella.

fumetti di star wars

Foto via Pixabay

Kaburi Rol & Games

Kaburi Rol & Games offre esattamente ciò che dice il suo nome: qui troverai una grande varietà di giochi da tavolo, carte e giochi di ruolo. Si possono inoltre trovare alcune t-shirt e statuette in miniatura.

La caratteristica più divertente del negozio è che possiede una vera e propria stanza da gioco dove persone di qualsiasi età si radunano per giocare a qualsiasi tipo di gioco di ruolo: si possono infatti prendere in prestito per un pomeriggio i giochi che si trovano sugli scaffali.

Per prendere in prestito uno dei giochi, il negozio ti chiederà di consumare qualcosa presso la caffetteria, uno snack o un drink: un giusto compromesso per qualche ora di divertimento. Kaburi Rol & Games si trova in Passeig de Sant Joan 11, nel quartiere Born.

Articolo correlato: 37 Cómic Barcelona – La fiera del fumetto a Barcellona

Gigamesh

In Carrer de Bailèn, 8 puoi trovare una libreria e negozio di fumetti molto noto tra tutti gli amanti del genere fantasy a Barcellona. Gigamesh è infatti probabilmente la libreria specializzata in fantascienza fantasy più importante di tutta la Spagna e addirittura una delle più conosciute in Europa.

mano prende un fumetto da una scatola

Foto via Pixabay

Qui è possibile trovare una grandissima offerta di libri e fumetti, un paradiso per i lettori! In questo negozio sono stati ospitati scrittori molto famosi come George R.R. Martin, che nel 2008 firmó le copie della sua opera più famosa, “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”.

In questo negozio, oltre a libri e fumetti, potrai trovare anche moltissime statuine in miniatura e oggetti fantasy dei tuoi film e libri preferiti.

Qual è il tuo negozio di fumetti preferito a Barcellona?

Circa l'autore

Federica

Federica è una scrittrice italiana ed appassionata di marketing che vive a Barcellona.

Lascia un commento