blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Cultura e tempo libero

5 negozi in cui comprare giochi da tavolo a Barcellona

shbarcelona-giochi-tavolo
Scritto da Fabia

I giochi da tavolo fanno parte dell’infanzia di ognuno di noi e al giorno d’oggi sono diventati un hobby molto di moda soprattutto tra ragazzi e adulti. Ai giochi da tavolo si uniscono anche i giochi di ruolo, in cui a ogni giocatore viene assegnato un ruolo oppure un personaggio specifico. A Barcellona ci sono alcuni fantastici negozi in cui si possono trovare giochi da tavolo e di ruolo innovativi, oltre ai giochi più classici. In questo articolo di ShBarcelona ti consigliamo i negozi migliori.

Articolo correlato: I migliori negozi di giocattoli a Barcellona

Trova i migliori giochi da tavolo a Barcellona

shbarcelona-giochi-tavolo-scacchi

Foto via Pixabay

La Libreria Gigamesh è una libreria situata a pochi passi dall’Arc de Triomf, specializzata in fantascienza e fantasy. Qui potrai trovare tutto ciò che riguarda giochi di ruolo, carte, giochi da tavolo e figurine da collezione. Inoltre, puoi contare su Gigamesh per trovare tutte le ultime novità riguardanti la fantascienza, il fantasy e i fumetti. Il negozio si trova in Carrer de Bailèn, 8. Kaburi Rol & Games, con più di 500 m² di giochi di ogni tipo, è il paradiso dei gamer in cui si possono trovare tutti gli oggetti da collezione del genere fantasy. Puoi trovare giochi di ruolo molto in voga negli ultimi tempi come “Il Trono di Spade” e classici come “Guerre Stellari”. Inoltre, puoi anche iscriverti alla newsletter di Kaburi per essere sempre informato sulle ultime novità, sulle attività in programma nel negozio e sui nuovi giochi disponibili. Sicuramente non resterai deluso dall’atmosfera magica che ti aspetta da Kaburi in Passeig de Sant Joan, 11! Nel negozio JugarXJugar, in Avinguda de Gaudí, 39, troverai tutti i giochi da tavolo della tua infanzia come la dama e gli scacchi, oltre ad una grande varietà di giochi di ruolo moderni. In questo negozio puoi anche partecipare ai laboratori e alle attività di gioco che vengono organizzate ogni giovedì e venerdì sera. Queste serate sono organizzate per far incontrare i giocatori e dargli la possibilità di discutere insieme delle ultime novità, fare giochi da tavolo e divertirsi.

Articolo correlato: 37 Cómic Barcelona – La fiera del fumetto a Barcellona

shbarcelona-giochi-ruolo

Foto via Pixabay

Games Workshop è un negozio di giochi da tavolo e di ruolo in Carrer Roger de Llúria, 53 che dispone di un fornitissimo sito online tramite il quale tutti i gamer possono acquistare i loro giochi preferiti comodamente da casa. Oltre agli ultimissimi giochi di ruolo e da tavolo puoi trovare anche gli accessori per dipingere modellini e figurine da aggiungere alla tua collezione fantasy. Fai un salto da Games Workshop per dare un’occhiata alla vasta collezione di giochi, figurine e libri. Central de Jocs è un luogo di ritrovo per i gamer di Barcellona dal 1989: da sempre offre le ultime novità riguardanti i giochi da tavolo e di strategia e adesso anche giochi di ruolo. Puoi trovare un’ampia varietà di giochi internazionali acquistabili sia sul sito online che in negozio. Fermati a vedere cosa rende Central de Jocs un esperto di giochi da tavolo da generazioni. Il negozio si trova in Carrer de Numància, 112.

Conosci altri negozi di questo tipo a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento