blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Cultura e tempo libero

Fare festa nel Poblenou!

Scritto da Domenico

Poblenou è un quartiere davvero spaciale. In articoli passati, abbiamo menzionato alcune delle sue principali caratteristiche positive, come le spiagge, i bei parchi, i numerosi posti per mangiare fuori e le svariate startup.

Oggi vi parliamo dei migliori bar e dei club notturni del Poblenou.

Articolo relazionato: Le gallerie più interessanti del Poble Nou

Razzmatazz

Photo by jaumescar via VisualHunt

Uno dei più famosi club della città è il Razzmatazz, un grande locale che organizza numerosi concerti ogni settimana. Il club è diviso in cinque sale, con tipi diversi di musica ognuna.

Il Razzmatazz si trova in Carrer de Pamplona, 88.

Ovella Negra

Se cercate un posto per bere un paio di drink prima di andare a scatenarvi in pista da ballo vi consigliamo di farmarvi all’Ovella Negra, a pochi passi dal Razzmatazz. In passato l’Ovella Negra era una fabbrica, mentre oggi è diventato un bar molto famoso a Barcellona, dove il drink più richiesto è il Leche de Pantera (latte di pantera).

L’Ovella Negra si trova in Carrer de Zamora, 78.

Articolo relazionato: Birra artigianale a Barcellona

Bare Nostrum

Arredato con numerose bandiere appese alle pareti, il Bare Nostrum è un piccolo bar cool del Poblenou, principalmente frequentato dagli amanti della musica rock.

Bare Nostrum si trova in Carrer Consell de Cent, 384.

Hijos de Caín

Un altro bar cool per i rocker è Hijos de Caín. Questo locale a due piani si riempie molto velocemente, ve lo consigliamo se non avete problemi nello stare in spazi con molta gente intorno. Potrete bere un drink e godere del calciobalilla al primo piano o recarvi al secondo per ballare.

Hijos de Caín si trova in Carrer de Pallars, 122.

Sr Lobo e Dixi

Photo via VisualHunt.com

Così come l’Ovella NegraSr Lobo Dixi sono dei posti in cui recarsi prima del Razzmatazz. Sr. Lobo è un piccolo bar dove potrai ascoltare un mix di musica heavy metal e commerciale, mentre il Dixi, vanta uno spazio molto più ampio ed è incline ad un tipo di musica come quella dei The Offspring e Rammstein.

Sr. Lobo si trova in Carrer Almogàvers, 88. Il Dixi si trova in Carrer de Sancho Ávila, 50.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento