blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Relax

Le spa segrete di Barcellona

asciugamani bianchi e bottiglia con olio
Scritto da Fabia

A Barcellona ci sono varie spa e centri benessere molto speciali che potrebbero passare inosservati a chi cammina velocemente per le strade della città. La vita nella capitale catalana a volte può essere molto stressante, per questo motivo è importante disporre di strutture che aiutano a ritrovare la pace interiore.

In questo articolo di ShBarcelona ti parliamo delle spa segrete di Barcellona, piccole e intime, ideali per chi vive una vita frenetica in città.

Articolo correlato: I migliori centri benessere di Barcellona

Scopri le spa segrete della capitale catalana

Le Patio Spa

donna con asciugamano bianco in sauna

Foto via Pixabay

Presso Le Patio Spa potrai scoprire nuove sensazioni e ti verranno proposti i migliori rituali, che combinano le tecniche orientali con i massaggi tradizionali.

Grazie ai trattamenti proposti, avrai la sensazione di viaggiare in altri luoghi del mondo e conoscere altre culture in un ambiente che offre tranquillità e pace della mente. Avrai l’impressione che il tempo si sia fermato, pur essendo completamente cosciente di trovarti in un luogo dedicato al benessere.

Le Patio Spa, con una superifice di 250 m², ti propone una grande varietà di trattamenti personalizzati e rilassanti. Scopri la zona di idroterapia e rilassamento all’interno di uno spazio intimo, per un momento privilegiato d’eccezione.

All’interno della struttura sono presenti cinque cabine di trattamento, tre aree relax, una zona di idroterapia con hammam e jacuzzi e un negozio con una vasta gamma di prodotti per il benessere. Il centro si trova nell’Eixample.

Aqua Urban Spa

Aqua Urban Spa è uno spazio dedicato al relax, alla salute e alla belleza nel cuore della città. È un punto di riferimento nel mondo del benessere a Barcellona grazie alla consolidata esperienza nel settore, ed è stato premiato con vari riconoscimenti (Premio per la miglior Spa urbana) per la qualità dei trattamenti e i servizi personalizzati offerti a ogni cliente.

Presso Aqua Urban Spa sono presenti i migliori professionisti e specialisti. Tutto è curato con attenzione: la decorazione, i trattamenti, gli strumenti di lavoro e l’aspetto della spa, per offrire un concetto globale ed esclusivo di benessere per uomini e donne. Il sistema è basato sulla combinazione di tecniche di idroterapia, massaggi e trattamenti di estetica di ultima generazione.

Presso Aqua Urban Spa potrai scegliere i tuoi trattamenti benessere, che includono circuiti termali e massaggi, trattamenti per il corpo, trattamenti specifici per il dolore, trattamenti per gestanti, trattamenti di rilassamento, di igiene facciale o trattamenti antietà. Il centro dispone di varie strutture, una di esse si trova nel quartiere di Gracia.

Articolo correlato: Terme antiche nel Born

Rituels d’Orient

piedi con smalto rosso in acqua con fiori

Foto via Pixabay

Rituels d’Orient offre trattamenti di bellezza, trattamenti per il benessere e massaggi, con tecniche che sono state conservate durante varie generazioni. I tre pilastri del centro sono: personale qualificato, protocolli severi e prodotti naturali di alta qualità.

Se desideri combinare l’esperienza dell’hammam con i suoi trattamenti tradizionali, ti consigliamo di scegliere la formula benessere intitolata Rituales del Hammam. Potrai scegliere tu stesso i trattamenti più adatti a te. L’abbonamento al centro ti permetterà di acquistare i trattamenti con un grande risparmio.

9 Sentits

Questa piccola oasi nella grande e movimentata Barcellona ti offre una vasta gamma di trattamenti che favoriscono la connessione con te stesso e con la tua essenza in un ambiente rilassante e tranquillo. Tutti i trattamenti sono stati pensati per garantire benessere, equilibrio e armonia interiore.

Presso 9 Sentits ti lascerai alle spalle lo stress e tutti i problemi della vita quotidiana, sarai tu il protagonista. Qui troverai quattro tipologie di trattamenti: massaggi, bellezza, rituali e coaching.

Ci consigli altre spa e centri benessere a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento