blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Relax

Terme antiche nel Born

terme con piscina e luce soffusa
Scritto da Fabia

Proprio nel cuore di Barcellona c’è una spa di lusso in cui puoi rilassarti tra acque termali, candele, petali, essenze, e molti altri comfort: Aire de Barcelona.

Non si tratta di una comune spa: infatti, offre l’opportunità di provare il piacere unico dei tradizionali e antichi bagni terapeutici. Te ne parliamo in questo articolo di ShBarcelona.

Articolo correlato: Farsi un massaggio nel Born

Rilassati e ritrova te stesso presso Aire de Barcelona

donna si fa fare massaggio

Foto via Pixabay

Aire de Barcelona, nel quartiere del Born, ti lascerà a bocca aperta non solo per la varietà e la qualità dei trattamenti, ma anche per la sua struttura: l’architettura e la decorazione ti faranno viaggiare indietro nel tempo fino al Medioevo.

In questo centro puoi disconnettere completamente dal mondo esterno, ogni tensione o preoccupazione scompaiono all’improvviso. Rilassati, scegli uno dei trattamenti disponibili e magari chiedi una tazza del famoso arabo.

Aire de Barcelona è il posto giusto per concentrarsi solo sul proprio benessere. Di seguito, ti presentiamo tutti i trattamenti che potrai scegliere in questo fantastico centro:

  • Bagno termale con aromaterapia: per 90 minuti puoi spostarti in varie vasche d’acqua fredda, calda o tiepida e stanze relax. Nel trattamento è incluso anche l’hammam, la tradizionale sauna araba con oli essenziali, e una vasca d’acqua salata in cui potrai galleggiare. A questo trattamento puoi aggiungere un massaggio di 15, 30 o 90 minuti oppure uno specialissimo massaggio con pietre calde.
  • Rituale Al-Andalus comprende un circuito di 90 minuti in cui puoi spostarti in varie stanze con vasche d’acqua fredda, calda o tiepida a cui viene aggiunto un trattamento diviso in due parti: la prima consiste in un massaggio esfoliante sopra un tavolo di marmo caldo e la seconda in un delicato massaggio idratante con oli essenziali.
  • Rituale organico Aire consiste in un trattamento rilassante basato solo su elementi organici. Include il circuito con vasche d’acqua a diversa temperatura e un massaggio di un’ora per viso e corpo. Per finire, ti verrà servito un buonissimo cocktail analcolico a base di frutta, 100% naturale. Una volta finito il trattamento ti sentirai una persona nuova! Ti è venuta voglia di provare? Quelli elencati sono solo alcuni dei trattamenti.

Articolo correlato: Massaggi di coppia a Barcellona

asciugamano arancione con candele e fiori

Foto via Pixabay

Puoi vedere tutti i trattamenti disponibili e il listino prezzi sul sito ufficiale di Aire de Barcelona.

Se vuoi condividere la tua esperienza con qualcuno di speciale e allo stesso tempo risparmiare un po’, il sito Aladinia offre spesso grandi sconti per un trattamento presso Aire de Barcelona.

Hai mai provato un bagno arabo? Proverai l’hammam o altri trattamenti presso Aire de Barcelona? Facci sapere lasciando un commento qui sotto, e nel frattempo continua a goderti la vita a Barcellona!

Sei già stato in questo centro termale?

*Foto di copertina di THINKGlobalSchool via VisualHunt

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento