blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Relax

Massaggi erotici e rilassanti nel distretto di Gracia

Scritto da Domenico

Ti abbiamo già parlato in numerosi articoli dei luoghi in cui puoi recarti a Barcellona per concederti un massaggio rilassante, sempre utile ad alleviare lo stress e la tensione accumulati nella vita di ogni giorno, a causa di lavoro e impegni vari.

Questa volta, noi di ShBarcelona vogliamo concentrarci in modo particolare sul distretto di Gracia, parlandoti di due centri benessere in cui puoi concederti un trattamento speciale.

Articolo correlato: Farsi un massaggio nel Born

I migliori centri benessere di Gracia

Sincronia

donna fa massaggio

Foto via Pixabay

Presso Sincronia, potrai scegliere tra una serie di massaggi tra vari stili a disposizione. Il massaggio a drenaggio linfatico aiuta a migliorare il flusso sanguigno, riduce il dolore e il disagio causato dalle vene varicose e permette di rilassarsi.

Altri tipi di massaggi a disposizione dei clienti del centro sono: il chiromassaggio, che aiuta a rilasciare la tensione muscolare; lo Shiatsu, che funziona come l’agopuntura, ad eccezione dell’assenza degli aghi; i massaggi Ayurvedici, che utilizzano tecniche indiane e movimenti tipici dello yoga.

I prezzi partono dai 30 €. Il centro Sincronia si trova in Carrer de Pere Serafí, 7 ed è aperto da lunedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Articolo correlato: Massaggi di coppia romantici a Barcellona

donna fa trattamento benessere

Foto via Pixabay

Potrai richiedere il tuo massaggio direttamente presso il centro e scegliere massaggi personali o di coppia.

Il centro organizza anche delle lezioni per imparare le tecniche di massaggio più diffuse, in modo tale da fare pratica con il tuo partner e godere di intimi momenti insieme.

Shiva

Se stai cercando qualcosa che faccia accelerare il battito cardiaco, prova il massaggio erotico presso il centro benessere Shiva.

La struttura mette a disposizione della clientela tutta una serie di servizi correlati con i massaggi erotici, consentendo di scegliere tra rimanere passivi, cioè senza poter interagire con il specialista, o interattivi.

Nella maggior parte delle esperienze di massaggio offerte da Shiva, il massaggiatore utilizza non solo le mani, ma tutto il corpo per garantire un’esperienza di rilassamento unica.

Ci consigli altri centri benessere a Barcellona?

*Foto di copertina via Visualhunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento