blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Cultura e tempo libero

Fare attività di coppia a Barcellona

shbarcelona-attività-coppia
Scritto da Fabia

Può succedere che le coppie si lascino sopraffare dalla routine e inizino ad annoiarsi passando i weekend sul divano con Netflix e popcorn. Per fortuna, Barcellona offre tantissime attività culturali, divertenti e gratis a cui partecipare in compagnia della tua dolce metà.  Lascia a casa la monotonia e scopri tutto ciò che Barcellona ha da offrire per le coppie in questo articolo di ShBarcelona.

Articolo correlato: Massaggi di coppia a Barcellona

Scopri Barcellona e approfitta delle attività gratuite

shbarcelona-attività-coppia-quartieri

Foto via Pixabay

Quando si vive in una grande città è normale conoscere il proprio quartiere come le proprie tasche senza però avere mai l’occasione di esplorare altre zone più distanti. Fai una passeggiata e scopri un nuovo quartiere della città, esplora un quartiere o un distretto ancora sconosciuto, guarda ogni luogo con gli occhi di un turista. Dai un’occhiata al sito Conèixer Barcelona che ti da l’opportunità di trovare itinerari e percorsi per scoprire zone interessanti della città che altrimenti non avresti mai l’occasione di vedere. Inoltre, è facile spostarsi fuori dalla città con i trasporti pubblici. Puoi prendere il Rodalies e raggiungere una nuova destinazione in modo veloce, comodo ed economico. Visita alcune delle città che si trovano fuori Barcellona e preparati a restare stupito! La cosa positiva di Barcellona è che ci sono sempre attività da fare durante il weekend, come mostre o feste di quartiere con un prezzo davvero basso o che sono addirittura gratis. ShBarcelona è il sito perfetto per conoscere gli eventi organizzati nella capitale catalana, soprattutto quelli gratuiti. Tutti i musei sono gratis dalle 15:00 ogni domenica e per tutto il giorno ogni prima domenica del mese. Inoltre, se sei uno studente e hai meno di 26 anni puoi usufruire di sconti o entrate gratis ogni giorno della settimana. In più, puoi unirti a tour guidati gratis organizzati da diverse agenzie che possono offrirti un itinerario interessantissimo e maggiori informazioni sulla storia di Barcellona.

Articolo correlato: I luoghi segreti da visitare a Barcellona

shbarcelona-attività-coppia-barceloneta

Foto di efradera via VisualHunt

Se a te e al tuo partner piace fare sport, Barcellona vi offre molte opportunità. In città ci sono molti parchi e zone verdi in cui passeggiare, correre o fare un pic-nic. Anche le spiagge di Barcellona sono fantastiche: puoi fare una nuotata o prendere il sole durante i caldi mesi estivi e praticare sport acquatici tutto l’anno. Un sito molto interessante per trovare offerte sulle attività all’aperto è Atrapalo, una pagina che offre sconti per sport o attività di diverso tipo a Barcellona, oltre a hotel, ristoranti e molto altro. Non è difficile fare movimento ed essere attivi a Barcellona, quindi esci! Infine, non puoi mai sbagliare con una romantica cena per due. Barcellona presenta un’ampia offerta gastronomica con centinaia di ristoranti, quindi non avrai problemi per trovare il luogo perfetto per i tuoi gusti, il tuo budget e le tue preferenze. Prova a prenotare un tavolo con El Tenedor, potrai ottenere offerte e sconti in molti ristoranti di tutta la città. Con così tanti ristoranti di qualità e una cucina variegata non potrai sbagliare!

Ci consigli qualche altra attività di coppia da fare a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento