blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Attività e sport

Massaggi di coppia a Barcellona

shbarcelona-massaggio-coppia
Scritto da Fabia

Se sei alla ricerca di un’esperienza diversa e romantica da condividere con la tua dolce metà, che ne dici di un massaggio di coppia in un centro spa di Barcellona?

Potrebbe essere l’occasione perfetta per rilassarti e recuperare le energie in compagnia del partner. In questo articolo di ShBarcelona ti consigliamo le migliori spa per un massaggio di coppia a Barcellona.

  • appartamenti in affitto a Barcellona

 

I migliori centri massaggi di Barcellona

Thai Spa Massage

Il Thai Spa Massage si trova in Passeig de Gràcia ed è un centro benessere specializzato in vari tipi di massaggi rilassanti e rinvigorenti. Il centro propone una grande varietà di massaggi e servizi, ma offre anche pacchetti speciali per i massaggi di coppia.

I pacchetti includono massaggi di coppia di durata diversa che puntano ad acuire i 5 sensi rilassando corpo e mente. Il massaggio è interattivo: è possibile infatti chiaccherare con il proprio partner o dare indicazioni al massaggiatore per fargli sapere esattamente cosa si vuole. La prenotazione è obbligatoria e può essere fatta per telefono o sul sito internet del centro massaggi.

ragazza fa massaggio

Foto via Unsplash

Trova il tuo appartamento in affitto a Barcellona

Bali Spirit

Il centro spa di Barcellona Bali Spirit è specializzato in massaggi indonesiani, realizzati in un’atmosfera calma e lussuosa. L’offerta per le coppie è pensata proprio per un’occasione speciale e romantica e garantisce un’esperienza unica nel suo genere.

Il pacchetto standard è già molto speciale: inizia sotto il gazebo balinese di bambù, dove si respirano i profumi di Bali. Successivamente si passa al “Giardino dell’Eden” per un massaggio di coppia di 90 minuti, seguito da un bagno rilassante con calici di champagne accompagnati da frutta e cioccolato.

Quest’offerta ha un costo di 99 € a persona, ma ne vale davvero la pena! Altre offerte includono massaggi di una durata maggiore, altri trattamenti benessere e l’opportunità di prenotare una cena romantica per due. Anche in questo centro massaggi di Barcellona la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata per telefono o sul sito internet.

massaggiatrice massaggia persona straiata in terra

Foto via Unsplash

Kiromasaje

Se invece preferisci un’opzione più economica che offre comunque un’esperienza romantica e rilassante, puoi recarti al centro benessere Kiromasaje. L’offerta per le coppie include 30 minuti di trattamento a tua scelta, per esempio reiki, oppure un massaggio alla testa o ai piedi.

Successivamente riceverai un massaggio di 60 minuti con oli essenziali, a scelta tra total body o connettivale. Infine sè possibile rilassarsi nell’area lounge per godere dei benefici dei trattamenti ricevuti. Questa offerta ha un prezzo di 65 € a persona, molto ragionevole considerando che l’intero trattamentoha una durata di 90 minuti.

Kiromasaje è il luogo perfetto se vuoi scegliere liberamente i trattamenti da ricevere. Per prenotare basta telefonare o mandare un’emai. Sarà un’indimenticabile attività di coppia!

Scopri ShBarcelona

Hai già fatto un massaggio di coppia a Barcellona? Raccontaci la tua esperienza!

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento