blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Cucina spagnola e catalana

Le migliori tapas di Sarrià-Sant Gervasi

Scritto da Domenico

Letapas sono da annoverare tra i piatti principali della cucina spagnola. Consumate sia come snack accompagnate da un drink o in maggiori quantità a costituire un intero pasto, rappresentano il miglior modo per provare la cucina tipica spagnola. Scegliere tra le infinite varietà di tapas può essere realmente difficile. Dalle patate alla carne, pesce e verdure, avrai voglia di provarle tutte. In questo articolo di ShBarcelona troverai una selezione delle migliori tapas di Sarrià-Sant Gervasi. Dopo averli provati, sappiamo cosa consigliarti!

Articolo correlato: Bar di tapas nel quartiere Sant Antoni

Assaggia le migliori tapas di Sarrià Sant-Gervasi

Photo by: cyclonebill via VisualHunt / CC BY-SA

Foto di cyclonebill via Visualhunt

Intimo e accogliente, Show Plate and Tapa ha tutto ciò che puoi desiderare, con un menù che offre tapas tradizionali rivisitate in chiave moderna. Ti consigliamo di prenderti tutto il tempo e consumare un cocktail prima di ordinare. Sebbene sia tutto delizioso, ciò di cui non potrai fare a meno di provare sono i ravioli di salsiccia al sangue. Non essere timido davanti al dessert perché il pudding al cioccolato è incredibile! Chiama i tuoi amici e vai, non te ne pentirai. Il locale si trova in Carrer de Reus, 22. Bar Tomás, in Carrer Major de Sarrià, 49 è adatto per tutti coloro che sono alla ricerca di autenticità. Questo locale ha le patatas bravas migliori nel raggio di 100 miglia! Ordina anche una “clara” (drink tradizionale fatto con birra e limonata/lemon soda), accomodati e prova le tradizionali tapas sul menù. Il locale è perfetto per praticare lo spagnolo e sentirsi come un abitante del posto.

Articolo correlato: Le migliori tapas di Sants

Photo by: SFerriA via VisualHunt.com / CC BY-NC

Foto di SFerriA via VisualHunt

Se il sole splende, recati direttamente al Vivanda. Con una bellissima terrazza all’aria aperta durante i mesi di privamera e d’estate, è il posto perfetto per un appuntamento romantico. Il più formale tra i ristoranti elencati, il Vivanda ha un menù vario con piatti deliziosi. Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità e il ristorante offre tutti i sapori tradizionali più amati. Nessuna preoccupazione, non sprenderai un capitale! Le tapas servite si aggirano intorno a una media di 5-10 € e le porzioni sono generose. Per provarle dirigiti in Calle Major de Sarrià, 134.

Conosci altri locali in cui mangiare tapas a Sarrià-Sant Gervasi?

Vota questo post

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento