blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Scoprire

La notte dei Re Magi a Barcellona – Idee regalo

pacchetto regalo con carta marrone
Scritto da Fabia

Una delle più importanti tradizioni spagnole è quella che festeggia l’arrivo dei Re Magi, Reyes in spagnolo. Ogni anno, bambini e ragazzi si svegliano il 6 gennaio con la speranza di aver ricevuto un regalo che arriva dal lontano oriente.

Se vivi a Barcellona e non sai cosa regalare ai tuoi familiari, o perché no, a te stesso, per questa festa magica, noi di ShBarcelona possiamo consigliarti alcune idee regalo originali per la festa dei Re Magi 2019.

Articolo correlato: La tradizionale festa dei Re Magi a Barcellona

Idee regalo originali per la notte dei Re Magi

scatola regalo con biglietto

Foto via Pixabay

La prima idea regalo che ti consigliamo è un quaderno riutilizzabile. Questo prodotto chiamato Rocketbook è quasi magico: infatti, potrai scrivere e cancellare tutte le volte vorrai.

Inoltre, è collegato con un’applicazione molto utile che permette di scannerizzare le pagine, con la possibilità di inviare le scansioni per e-mail oppure salvarle su qualsiasi piattaforma online come Dropbox o Google Drive.

Gli iPhone non servono solo per comunicare, ma dispongono anche di fotocamere molto potenti che scattano foto ad alta risoluzione. Quindi, il KiiPix è un regalo perfetto per la notte dei Re Magi 2019 per diversi motivi.

Si tratta di una stampante manuale istantanea per foto. Non c’è bisogno di scaricare un’applicazione per utilizzarla, ma si attiva in modo facile e veloce. Inoltre, non servono le pile.

Spesso, quando si porta uno zaino in spalla, si ha paura di essere derubati. Bobby Bizz è uno zaino con antifurto incorporato della marca XD Design, esperta nella fabbricazione di zaini intelligenti.

Questo zaino dispone di uno spazio imbottito per il portatile o il tablet e di un alimentatore USB. Inoltre, si adatta perfettamente alle tue necessità e potrai usarlo come uno zaino normale oppure come una ventiquattrore tradizionale.

Articolo correlato: Natale 2019 arriva a Barcellona

mani di donna con pacchetto dorato

Foto via Pixabay

Se sei un amante del caffè e sei spesso in viaggio, questo regalo pratico e originale fa proprio al caso tuo. La Minipresso di Wacaco è una caffettiera manuale portatile di piccole dimensioni che potrai portare con te ovunque.

È molto leggera e prepara un caffè cremoso e delizioso che piace anche ai più esigenti. Sono disponibili due modelli diversi, quindi potrai preparare la tua bevanda preferita con il caffè macinato oppure con le capsule. La Minipresso è perfetta per essere portata a lavoro, in viaggio e ovunque tu vorrai.

Samsung sfoggia con orgoglio il suo nuovo visore per realtà virtuale Gear VR. Se vuoi lasciare a bocca aperta qualcuno di molto speciale, con questo regalo per esperienze virtuali senza dubbio ci riuscirai.

Dispone di un telecomando di controllo a distanza e funziona con i telefoni Galaxy di marca Samsung. Questo visore ti farà esplorare fantastici mondi 3D. Che ne dici di dare un’occhiata ad un incredibile futuro tecnologico?

Questo regalo è per gli avventurosi che non si stancano mai di fare attività all’aria aperta. Se ti piacciono l’arrampicata, il ciclismo, lo sci, le immersioni o semplicemente visitare i luoghi che ti circondano, non perderti la radio Retekess HR11S, progettata appositamente per qualsiasi attività all’aria aperta, esperienza di campeggio o avventura zaino in spalla.

È l’alleato perfetto per i viaggiatori che hanno bisogno di un dispositivo leggero, compatto e versatile per ascoltare la musica, le notizie di attualità internazionale o le previsioni metereologiche. Questa radio può essere ricaricata in vari modi: con la luce del sole, con una manovella, con una batteria ricaricabile o con un caricatore USB da viaggio.

Hai altre idee sorprendenti per la festa dei Re Magi 2019?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento