blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Scoprire

Le agenzie di moda di Barcellona

ragazza bionda rossetto rosso
Scritto da Fabia

Molti adolescenti sognano di fare strada come modelli a Barcellona. Si tratta di un sogno abbastanza difficile da realizzare, ma non impossibile, poiché le offerte di lavoro nel mondo della moda non mancano mai.

In questo articolo di ShBarcelona ti parliamo di alcune modelle famose che hanno raggiunto il successo grazie alle migliori agenzie di moda di Barcellona.

  • affitto stagionale barcellona

 

Diventare modelle a Barcellona

UNO Models

L’agenzia UNO Models è stata fondata dallo spagnolo Javier Macías e dal francese Michel Jouneau. Con più di 10 anni di esperienza nel settore, è diventata una delle agenzie di moda più importanti della Spagna con sedi a Madrid e Barcellona.

A Barcellona, UNO Models è situata in Av. Marquès de l’Argentera 5. La sua filosofia è quella di fidelizzare il cliente soddisfacendo le sue necessità e portando avanti un pensiero commerciale onesto.

ragazza bionda con capelli lunghi mossi davanti a parete viola

Foto via Unsplash

Tutto ciò, e il fatto che il suo giovane team abbia un senso dell’immagine e della moda molto sviluppato, ha fatto trionfare UNO e l’ha convertita in una delle agenzie di moda più importanti di Barcellona.

Attualmente rappresenta professioniste come Coco Rocha, Maria Carla Boscono, Irina Lazareanu, Bar Refaeli e Valentina Zelyaeva. Anche alcune modelle spagnole hanno avuto successo grazie a UNO Models: Martina Klein, Laura Ponte e Carla Crombie.

Francina

Francina Models è stata fondata a Barcellona nel 1983 dalla ex top model spagnola Francina Díaz. È stata la prima agenzia a formare e rappresentare modelli e modelle in Spagna. Mireia Verdú, modella spagnola di fama internazionale, ha acquisito l’attività nel 2008.

Come direttrice generale, ha fatto crescere l’azienda cercando di adattarsi velocemente al mercato in continuo cambiamento. Nel 2015 ha aperto una nuova sede a Madrid.

Scopri ShBarcelona

Francina è attualmente una delle agenzie con più anni di esperienza in Spagna e rappresenta moltissimi modelli, inclusi alcuni volti internazionali molto conosciuti.

Più di 30 anni di esperienza nel settore l’hanno resa una delle migliori agenzie di moda della Spagna. Con un team di 40 professionisti, l’agenzia offre ai propri clienti e ai modelli un servizio esclusivo e personalizzato e raggiunge tutti gli obiettivi prefissati con successo.

Il segreto sta nella grande capacità di scoprire nuovi volti e talenti per i settori della moda e della pubblicità. I valori dell’agenzia si riflettono nell’impegno giornaliero e nella professionalità dei suoi dipendenti.

primo piano ragazza mora con gli occhi verdi e cappuccio di pelo

Foto via Unsplash

Alcune delle modelle che hanno raggiunto il successo grazie a quest’agenzia di moda sono Angelina Pirts, Pamela Tamires o Bree MccAnn.

Articolo correlato: La moda alternativa di Barcellona

TRAFFIC Models

TRAFFIC Models è  una delle agenzie di moda più importanti sul mercato spagnolo degli ultimi 14 anni. Fondata nel 1994 da Raquel Gatell ed Eduardo de Aysa, la sua filosofia è basata sull’esperienza e sulla passione.

Rappresenta alcune delle modelle più importanti nel settore della moda come Miranda Kerr, Monte Heidi, Kasia Struss, Tanya Dzhiliadeva, Anya Kazakova, Suvi Koponnen, Izabel Goulart, Julia Stegner, Jourdan Dunn e molte altre.

Trova il tuo appartamento a Barcellona

TRAFFIC Models ha anche contribuito alla carriera di alcune delle migliori modelle spagnole come Marina Pérez, Sheila Márquez, Marta Español e Clara Más.

Conosci le modelle spagnole più famose? Ci consigli altre agenzie di moda a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento