blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Business

Arredamento economico a Barcellona

divano marrone vintage
Scritto da Laura

Spesso, quando si afitta un appartamento per un periodo prolungato, può capitare che questo non sia arredato. A Barcellona ci sono molti negozi e siti internet dove poter trovare pezzi di arredamento nuovi oppure usati a prezzi economici.

In questo articolo di ShBarcelona ti diamo qualche consiglio per arredare il tuo nuovo appartamento in modo economico.

  • affitto Barcelona

 

Negozi di oggetti per la casa e mercatini delle pulci

Ikea

Il primo negozio in cui recarti se cerchi un arredamento nuovo ad un prezzo accessibile è sicuramente Ikea, la casa dei mobili scontati dai nomi impronunciabili.

Se hai bisogno di una riparazione veloce e l’originalità non ti spaventa, o se semplicemente hai un budget ridotto, allora Ikea è decisamente da prendere in considerazione.

soggiorno arredato con divano di pelle e poltrone viola

Foto via Unsplash

Articolo correlato: Consigli per un arredamento moderno

Inoltre, con negozi a Sabadell, BadalonaHospitalet de Llobregat, Ikea è facilmente raggiungibile dal centro di Barcellona anche con i trasporti pubblici. Visita il sito internet per trovare il punto vendita più vicino a te.

Affitti economici a Barcellona

Siti web di seconda mano

Se il budget che hai a disposizione è ancora più limitato e cerchi qualcosa di più economico di Ikea, allora una buona opzione è Pikeando.com, un portale di mobili vintage usati e accessori Ikea dismessi. Su questo sito internet troverai prodotti Ikea di seconda mano a prezzi più bassi, con il link originale del sito Ikea, per poter fare un confronto e controllare le misure.

Un’altra opzione sempre online è Vibbo.com. Si tratta di una grande risorsa del web che ti permette di trovare prodotti di seconda mano a prezzi stracciati.

poltrona gialla con poggiapiedi giallo

Foto via Unsplash

Mercat dels Encants

Aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9:00 alle 20:00, il Mercat dels Encants è un mercato delle pulci situato all’incrocio di Avenida Meridina e Calle Castillejos, vicino a Plaça de les Glòries Catalanes, nel distretto di Sant Martí.

Questo spazio enorme, recentemente ristrutturato con un emblematico tetto d’argento, ospita regolarmente un mercato delle pulci dove potrai trovare qualsiasi tipo di mobile, indumento, prodotto domestico, tessuto d’arredamento… tutto di seconda mano e a bassissimo costo.

Affitta un appartamento a Barcellona

Se vai in macchina c’è il parcheggio, oppure puoi prendere la metropolitana scendendo alla fermata Glories. Se compri qualche articolo particolarmente grande, ci sono persone addette che con i loro furgoni sono disponibili a trasportare a pagamento i tuoi acquisti fino a casa tua.

Hai già acquistato pezzi di arredamento per la tua casa? Ci consiglieresti qualche altro negozio?

Circa l'autore

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento