blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Business

Arredamento economico a Barcellona

shbarcelona-arredamento-budget
Laura
Scritto da Laura

Spesso quando si afitta un appartamento per un periodo prolungato può capitare che questo non sia arredato.  A Barcellona ci sono molti negozi e siti internet dove poter trovare pezzi di arredamento nuovi oppure usati ad un prezzo molto ridotto. In questo articolo di ShBarcelona ti diamo qualche consiglio per arredare il tuo nuovo appartamento in modo economico.

Articolo correlato: Negozi per l’arredamento economici a Barcellona

Negozi, siti web e mercatini delle pulci

shbarcelona-arredamento-budget-barcellona

Foto via Pixabay

Il primo negozio in cui recarti se cerchi arredamento nuovo ad un prezzo accessibile è sicuramente Ikea, la casa dei mobili scontati dai nomi impronunciabili. Se hai bisogno di una riparazione veloce e l’originalità non ti spaventa o se semplicemente hai un budget ridotto, allora Ikea è decisamente da prendere in considerazione. Inoltre con negozi a Sabadell, BadalonaHospitalet de Llobregat, Ikea è facilmente raggiungibile dal centro di Barcellona anche con i trasporti pubblici. Visita il sito internet per trovare il punto vendita più vicino a te.

Se il budget che hai a disposizione è ancora più limitato e cerchi qualcosa di ancora più economico di Ikea, allora una buona opzione è Pikeando.com, un portale di mobili e accessori Ikea dismessi. Su questo sito internet troverai prodotti Ikea di seconda mano a prezzi più bassi, con i link originale del sito Ikea, per poter fare un confronto, e controllare le misure. Un’altra opzione sempre online è Vibbo.com. Si tratta di una grande risorsa del web che ti permette di trovare prodotti di seconda mano a prezzi stracciati.

Articolo correlato: Come guadagnare spazio in appartamento

shbarcelona-arredamento-economico

Foto via Pixabay

Aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9:00 alle 20:00, il Mercat dels Encants è un mercato delle pulci situato all’incrocio di Avenida Meridina e Calle Castillejos, vicino a Plaza Glories. Questo spazio enorme, recentemente ristrutturato con un emblematico tetto d’argento, ospita regolarmente un mercato delle pulci dove potrai trovare qualsiasi tipo di mobile, indumento, prodotto domestico, tessuto d’arredamento… tutto di seconda mano e a bassissimo costo. Se vai in macchina c’è un parcheggio oppure puoi prendere la metropolitana scendendo alla fermata Glories. Se compri qualche articolo particolarmente grande, ci sono persone addette che con i loro furgoni sono disponibili a trasportare a pagamento i tuoi acquisti fino a casa tua.

Hai già acquistato pezzi di arredamento per la tua casa? Ci consiglieresti qualche altro negozio?

Vota questo post

Circa l'autore

Laura

Laura

Ciao, mi chiamo Laura e sono una giovane traduttrice italiana professionista con esperienze di lavoro e qualifiche nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e cinese basico.

Lascia un commento