blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Eventi

Ristoranti con musica dal vivo a Barcellona

musica dal vivo barcellona
Scritto da Laura Perzan

Se sei un appassionato del buon cibo e della buona musica e sei alla ricerca di un modo divertente e diverso di trascorrere una serata in compagnia, perché non assistere ad una cena con musica dal vivo? C’è una grande varietà di ottimi locali a Barcellona in cui vengono organizzati spettacoli serali con ottimo cibo e musica dal vivo di ogni genere. ShBarcelona vuole darti alcuni suggerimenti su dove recarti per passare una piacevole serata all’insegna della musica.

Bollywood

Bollywood è un ristorante che offre piatti della cucina tradizionale indiana, tutti accuratamente preparati da cuochi provenienti  solo dall’India. In questo ristorante dall’atmosfera orientale potrai assaporare dell’ottimo cibo etnico, piccante e speziato, mentre osservi uno spettacolo musicale e di danza degno di… Bollywood! Il ristorante si trova in Avenida Drassanes, 27-29.

Articolo correlato: 7 ristoranti per una cena romantica

The Philarmonic

musica dal vivo jazz

Foto via Pixabay

The Phillarmonic è un pub/ristorante che offre una combinazione di cucina britannica e mediterranea. Il venerdì e il sabato sera la cena è allietata da ottima musica dal vivo con band come Crawfish, Doctor Swinguez Trio e Paquito Groove Duo. Gli ospiti hanno la possibilità di ordinare il menu speciale Jazz, che comprende il prezzo del biglietto del concerto, la cena di due portate e il dessert. I concerti iniziano alle 22:00. The Philarmonic si trova in Carrer de Mallorca, 204.

Little Italy

Little Italy  è un ristorante che si trova in Carrer de Rec, 30. Questo locale offre gustosi piatti ispirati alla cucina mediterranea e una grande varietà di cocktail, il tutto accompagnato da musica dal vivo. Presso Little Italy si esibiscono gruppi come Jay Walls Trio, Mike Roldán Swing Trio e Anna Luna Jazz Trio. I concerti di musica jazz si tengono ogni mercoledì, giovedì e domenica sera dalle ore 21:00. Se sei un appassionato di questo genere musicale non perdere l’occasione!

Articolo correlato: Hidden Factory: il ristorante segreto di Barcellona

Milano Cocktail-Bar

shbarcelona-jazz

Foto via Pixabay

Milano Cocktail-Bar è sia un ristorante sia un cocktail bar in cui è possibile assistere a spettacoli di musica dal vivo ogni singolo giorno dell’anno. Qui è possibile ascoltare vari generi musicali come jazz, boogie, swing, soul, R&B, funk, musica cubana, e New Orleans jazz. Visita il sito web del ristorante per consultare la programmazione e passare una serata all’insegna del buon cibo e della musicaMilano Cocktail-Bar si trova in Ronda de la Universitat, 35.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

Circa l'autore

Laura Perzan

Nata in Italia, in Friuli, ha vissuto per alcuni anni in Piemonte, con marito e figli. Blogger, traduttrice, scrittrice di testi e di piani editoriali per il web, si distingue per un linguaggio adatto a tutte le età, a volte divertente ma anche preciso e fluido. A volte opera nella creazione di siti e blog in Wordpress e Joomla.

Lascia un commento