blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Bar Rosso, cocktail e brunch di qualità a Sant Antoni

superalcolici in scaffale rosso
Scritto da Domenico

Ti piace l’idea di un cocktail originale, ben fatto e servito da un bartender esperto in un contesto che ti porta indietro nella Hong Kong degli anni 30?

Noi di ShBarcelona ti consigliamo uno dei nostri cocktail bar preferiti, un locale unico nel quartiere di Sant Antoni, lontano dalla confusione della città e ideale per le sere d’estate in terrazza per una calda esperienza in inverno.

Articolo correlato: Le migliori terrazze del Poble Sec

Fai un viaggio nel passato a Barcellona

Un tocco stile anni ’30

lanterna di carta in stanza rossa

Foto di Ingrid Wilson via Visualhunt

Relativamente sconosciuto al turismo di massa, il quartiere Sant Antoni presenta molte boutique chic, bar di qualità e locali affascinanti tra cui il Bar Rosso.

Nascosto in una via tranquilla al riparo dai rumori del traffico, il Bar Rosso è il locale perfetto per sfuggire al turismo di massa e rilassarti con stile. Si trova in 

L’interno di questo bar richiama direttamente i film americani degli anni ’30 con un’atmosfera tipica di Chinatown, cuscini di velluto, illuminazione soft e quadri in legno.

Il barman Raul, in camicia bianca e baffi alla Dalì, sarà felice di preparare i migliori cocktail per il tuo diletto.

La lista dei cocktail è notevole e tutti hanno un prezzo che si aggira intorno ai 10 € (viene anche presentato un cocktail del giorno per 7,50). Vodka, liquori ai fiori d’arancio e violetta con un tocco tropicale e persino un whisky al bacon sono presenti nella lista del locale.

Articolo correlato: I migliori locali per karaoke a Barcellona

Una varietà di cocktail unica

tavolini esterni bar

Foto di Ingrid Wilson via Visualhunt

I cocktail del bar sono originali e innovativi, ma il dato fondamentale è il loro fantastico sapore. Se preferisci non bere a stomaco vuoto, mini hamburger, piccole crocchette e patatas bravas sono nella selezione di tapas disponibili.

Ideale per le notti d’estate, il bar è anche un’ottima opzione per il brunch domenicale con gli amici. Questo piccolo paradiso è il posto perfetto per godersi qualche tapa e un po’ di tempo libero in totale relax.

Il Bar Rosso si trova all’interno dell’incantevole Hotel Market, ma non c’è bisogno di pernottare qui per godersi le delizie del menù. Se sei alla ricerca di un posto affascinante e inusuale per trascorrere una serata o godersi un brunch con gli amici, il Bar Rosso è altamente consigliato da noi di ShBarcelona.

Qual é il tuo cocktail preferito al Bar Rosso?

*Foto di copertina di Ingrid Wilson via Visualhunt

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento