blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Il centro commerciale di Pedralbes

galleria commerciale
Scritto da Domenico

Barcellona è una città eccitante per lo shopping. Qui potrete trovare migliaia di negozi di marchi locali e di brand internazionali adatti a tutte le tasche. La città ha una grande varietà di zone commerciali, come Avinguda del Portal de l’Àngel, dove potrete trovare dei negozi come Bershka, Zara e Pull & Bear, e Passeig de Gràcia, adatto a un’esperienza di shopping più esclusiva.

Se il vostro shopping ideale prevede di camminare meno e trovare tutto ciò che cercate subito intorno a voi, dovreste recarvi in uno dei centri commerciali di Barcellona.

Se siete in visita nella capitale catalana e alloggiate in un appartamento turistico a Pedralbes, vi consigliamo di fare shopping nel centro commerciale di questo quartiere, il Pedralbes Centre.

Ve ne parliamo in questo articolo di ShBarcelona.

Articolo correlato: Pedralbes, il quartiere d’élite di Barcellona

Scopri il Pedralbes Centre a Barcellona

negozio d'abbigliamento

Foto via Pixabay

Situato nel distretto di Les Corts, Pedralbes Centre è entrato nel business da circa 20 anni. Il centro commerciale è un po’ più alternativo rispetto agli altri presenti in città, con circa 50 negozi che rispondono ai bisogni di una clientela eclettica.

Per la moda, Pedralbes Centre offre marchi come Be, Boto&Co, Flo, Javier Simorra, Referendum e Mango. Il centro commerciale ha anche negozi dedicati alla vendita di scarpe come Clarks, Lindsey, Sueños Negros e GoodKids.

Potrete visitare Pedralbes Centre anche per cercare altri tipi di articoli: regali, gioielli, libri, profumi o usufruire dei servizi che il centro offre, tra cui parrucchiere e sarto.

Pedralbes Centre ha numerosi ristoranti e posti in cui gustare un ottimo dessert, in cui fermarvi per una pausa prima di proseguire con lo shopping selvaggio e ottimi per accumulare calorie che potrete poi eventualmente bruciare nella palestra del centro commerciale, aperta 24 ore su 24, Anytime Fitness.

Articolo correlato: Una visita al monastero di Pedralbes

negozio di moda

Foto via Pixabay

Pedralbes Centre è un centro commerciale innovativo e ha ricevuto numerosi premi nel corso degli anni, come il Best shop windows of the Barcelona Shopping Line nel 2008, Best renewal of a Shopping Center nel 2010, e il Best Action Award for Corporate Social Responsibility nel 2014.

Pedralbes Centre si trova in Avinguda Diagonal 606-615 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 21:00.

Il modo più semplice per raggiungere questo centro commerciale è usando i trasporti pubblici, con la linea verde della metro (L3), scendendo alle fermate Maria Cristina o Les Corts; o con gli autobus, numeri 6, 7, 33, 34, 3, 66, 67, 70, 72, 75 o 78.

Hai già visitato il centro commerciale di Pedralbes?

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento