blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Tendenze

I migliori negozi di scarpe da donna a Barcellona

scarpe da donna rosa
Scritto da Fabia

Sei una di quelle donne appassionate di scarpe? Allora sarai entusiasta di scoprire tutto ciò che Barcellona ha da offrire in questo ambito.

Ci sono centinaia di negozi di scarpe a Barcellona dove puoi trovare qualsiasi modello di calzatura, dalle scarpe con il tacco alle infradito. Ti piacciono le grandi marche di scarpe spagnole? Potrai trovarle tutte. Hai un budget ristretto? Barcellona ti offre una vasta scelta!

  • appartamenti in affitto a Barcellona

 

Nella capitale catalana troverai marche di scarpe spagnole famose e marchi di calzature internazionali. In questo articolo di ShBarcelona abbiamo stilato una lista dei migliori negozi di scarpe a Barcellona.

Articolo correlato: Negozi di sneakers a Barcellona

I migliori negozi di scarpe a Barcellona

Marypaz

Fondato nel 1972 da Ángel Aguaded, Marypaz è un marchio di scarpe da donna spagnolo con più di 300 negozi in tutta Europa.

Marypaz offre una grande varietà di scarpe da donna con modelli molto moderni e borse sempre alla moda a prezzi incredibilmente convenienti. Se sei un’amante delle scarpe spagnole, Marypaz è proprio il marchio perfetto per te!

A Barcellona ci sono diversi negozi del marchio Marypaz: il più vicino al centro della città si trova nel distretto di Ciutat Vella, in Moll d’Espanya 5 all’interno del centro commerciale Maremagnum, proprio di fronte alla Rambla del Mar.

gambe di donna con scarpe con il tacco nere

Foto via Pixabay

Pretty Ballerinas

Pretty Ballerinas è un marchio di scarpe inglese fondato a Londra nel 2007. Oggi i suoi negozi sono presenti in vari paesi come Canada, Croazia e Turchia. Il marchio offre una collezione eclettica di calzature adatte a ogni gusto e occasione.

Ballerine, stivali, tacchi alti, da Pretty Ballerinas puoi trovare una vasta gamma di scarpe da donna e da bambina. Il negozio vende anche accessori come guanti, borse, leggings, custodie per telefoni e tablet, saponi e creme.

Ci sono diversi negozi Pretty Ballerinas a Barcellona. I più vicini al centro si trovano in Rambla Catalunya 77 e Passeig de Gràcia 106, nel distretto dell’Eixample.

Paloma Barceló

Paloma Barceló è un marchio di scarpe spagnolo molto conosciuto e nato nel sud della Spagna. Creata con metodi artigianali, ogni calzatura combina lo stile moderno con quello tradizionale ed è arricchita da colori e design originali che da sempre catturano l’attenzione di molti clienti nazionali e internazionali.

A Barcellona c’è un negozio di Paloma Barceló in Rambla de Catalunya 112, ma i suoi prodotti si possono acquistare anche online.

Trova il tuo appartamento a Barcellona

Manolo Blahnik

Se anche tu eri una fan della serie “Sex and the City”, conoscerai sicuramente questo marchio! Manolo Blahnik è una delle marche di scarpe spagnole più celebri nell’universo delle calzature.

Per più di quattro decenni, Blahnik ha creato alcune delle migliori scarpe alla moda, che possono spesso essere viste sui tappeti rossi di Hollywood.

Se vuoi indossare un paio di scarpe spagnole famose a livello internazionale, a Barcellona c’è un negozio Manolo Blahnik in Passeig de Gràcia, 38.

Articolo correlato: Marchi locali di moda da non perdersi a Barcellona

Kokua

Quello di Kokua è un mondo coloratissimo, perfetto per tutte le amanti delle ballerine. Ci sono centinaia di modelli di ogni colore, disponibili dal numero 35 al numero 43.

scarpe ballerine di vari colori su scaffale

Foto via Pixabay

Queste scarpe vengono prodotte localmente e sono molto comode, diventerai sicuramente un’appassionata! Ci sono molti negozi Kokua a Barcellona, i più vicini al centro si trovano in Baixada de la Llibreteria 4 e Carrer de Petritxol 18.

Castañer

Se sei un’amante delle espadrillas, non puoi assolutamente perderti la collezione del marchio spagnolo Castañer.

Questo marchio, che fu il primo a creare espadrillas con la zeppa firmate Yves Saint Laurent, è diventato un punto di riferimento per il mercato di queste calzature, un tempo indossate dai contadini catalani e oggi molto di moda.

Castañer  offre scarpe con un design unico e sempre alla moda, con modelli sia da donna che da uomo. Se non hai ancora comprato il tuo primo paio di espadrillas e vuoi rimediare, potrai trovare il negozio Castañer a Barcellona nel grande magazzino El Corte Inglés, in Plaça de Catalunya, 14.

Cerca appartamenti in affitto a Barcellona

El Corte Inglès

El Corte Inglès è una catena di centri commerciali di diversi piani, ognuno dei quali è suddiviso in reparti con diversi articoli. È il luogo perfetto per andare alla cerca di scarpe nuove!

Ci sono varie collezioni e vari marchi di scarpe spagnole tra cui poter scegliere come Pedro Miralles, Rachel Zoe, Steve Madden e molti altri. Ci sono due centri commerciali El Corte Inglès nel centro di Barcellona, uno si trova in  Plaça Catalunya, 14 e l’altro in Avinguda del Portal de l’Àngel, 19-21.

Hai già acquistato alcuni di questi marchi di scarpe da donna? Qual è il tuo preferito?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento