blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Dove comprare gioielli a Barcellona

shbarcelona-gioielli-barcellona
Scritto da Fabia

A Barcellona ci sono molti negozi in cui puoi trovare gioielli di varie forme, metalli e prezzi. Senza dubbio, comprare un gioiello a Barcellona potrebbe rendere il tuo soggiorno ancora più indimenticabile.

In questo articolo di ShBarcelona ti suggeriamo alcune delle migliori gioiellerie di Barcellona.

  • appartamenti in affitto a Barcellona

 

Negozi di gioielli a Barcellona

Rabat

Se cerchi un gioiello unico o una pietra preziosa speciale da regalare alla tua dolce metà per un’occasione importante, qui li troverai sicuramente. Ogni negozio Rabat possiede una grande collezione di gioielli e orologi selezionati esclusivamente per i suoi clienti, da scegliere all’interno di un’atmosfera chic e accogliente.

Rabat ha vinto il premio Vogue come miglior gioielleria nazionale. Consulta il sito internet per trovare il negozio più vicino a te a Barcellona.

primo piano di mani di donna con anelli intrecciati

Foto via Unsplash

Solà Joiers

Se cerchi un gioiello esclusivo, personalizzato e fatto su misura, Solà Joiers è il luogo che fa per te. Puoi addirittura assistere alla fabbricazione del tuo gioiello nel laboratorio del negozio, dove vengono lavorati molti gioielli, dagli anelli ai diamanti e altri oggetti preziosi.

In questa gioielleria puoi trovare qualsiasi gioiello e qualsiasi materiale. Il negozio si trova nella periferia di Barcellona, in Carrer de la Font Vella 57, nella località di Terrassa.

Trova il tuo appartamento a Barcellona

Peca! Joyas

I gioielli originali e fatti a mano dalla catalana Anna Maresma e dal peruviano Bili Sanchez ti sorprenderanno. Esistono due negozi Peca Joyas, uno a Barcellona in Av. Portal de l’Àngel e uno a Lima, entrambi circondati da un clima interculturale che offre una maggiore ispirazione per la creazione dei gioielli. Ogni gioiello creato nel loro laboratorio è unico, irripetibile e originale.

anello con pietra blu

Foto via Unsplash

Sant

Presso la gioielleria Sant, in Carrer de Petritxol 1, troverai una combinazione di storia e creatività con una grande passione per i metalli nobili. Visitando la loro galleria di gioielli online puoi vedere come ogni creazione raggiunge la perfezione. 

Daniel Vior

Tutti i gioielli di Daniel Vior vengono creati nel distretto dell’Eixample, in un’atmosfera cosmopolita e mediterranea che può essere notata in ogni creazione. L’esperienza di Daniel Vior come orafo si riflette in ogni pietra preziosa e in ogni gioiello. Il negozio si trova in Carrer d’Aragó, 154.

Scopri ShBarcelona

Ci consigli altri negozi di gioielli a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento