blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Fare festa nel quartiere di Gràcia!

shbarcelona-far-festa-gracia
Scritto da Fabia

Gràcia è un quartiere tranquillo e accogliente durante il giorno, ma di notte si trasforma in una delle zone più calde per divertirsi e fare festa. Scopri quali sono i locali migliori nel quartiere di Gràcia con ShBarcelona!

Articolo relazionato: I teatri di Gràcia

Tavola dei Contenuti

Alfa

shbarcelona-far-festa-gracia-dj

Photo via Pixabay

Situato in Calle Gran de Gràcia, Alfa riunisce una folla alquanto eclettica. Nella discoteca passa musica pop, rock, soul e funk. Chiunque sia un musicista ha la possibilità di esibirsi qui ogni venerdì dalle 22.00 a mezzanotte.

Alfa è famoso per i suoi drink, con 15 varietà diverse di rum, mojito, capirinha e la sua specialità, il gin tonic con il . Per coloro che cercano un posto per festeggiare con gli amici, Alfa affitta una delle proprie stanze con un dj privato, camerieri ed un servizio completo.

Duvet

Questa discoteca dallo stile moderno si trova in un luogo privilegiato, Calle Córcega 327. Il club ha due piste da ballo e varie aree VIP in cui passano musica commerciale e hit degli anni ’80 e ’90. L’età media di chi frequenta il Duvet è di solito tra i 30 e i 45 anni.

Articolo relazionato: Il quartiere Gràcia di Barcellona, tempio del modernismo

JazzMan Club

shbarcelona-far-festa-gracia-jazz

Photo via Pixabay

Uno dei più antichi e piccoli club di Barcellona, JazzMan Club è l’unico club della città in cui puoi ascoltare vari stili del jazz, musica blues e soul. Il club spesso organizza jam sessions di jazz con molti musicisti esperti e nuovi artisti. Considerato da molti un’oasi per gli amanti del jazz, puoi trovare questo club in  Calle Roger de Flor 254.

Almo2bar

Ci sono due locali che fanno parte del gruppo Almodòbar in cui si può far festa. Uno si trova in Calle Grassot 36 e l’altro in Calle Bruniquer 59-61. I locali sono un misto tra bar, discoteca e karaoke. Preparati a passare tutta la notte ballando al ritmo della pachanga, della musica pop, rock house e funk, perché ad Almo2bar non manca mai niente.

Pianifichi un viaggio a Barcellona? ShBarcelona è disponibile per aiutarti a trovare i migliori appartamenti in città.

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento