blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Vivere a Barcellona

Negozi di cappelli a Barcellona

ragazza con cappello di fronte al mare
Scritto da Domenico

Se sei un amante dei cappelli, ci sono numerosi negozi a Barcellona con un’ampia selezione di copricapo di ogni tipo che sicuramente soddisferà i tuoi gusti. Se cerchi un cappello invernale o estivo, o qualcosa per un’occasione speciale, i proprietari ti mostreranno dei modelli che ti conquisteranno.

In questo articolo di ShBarcelona ti consigliamo alcuni dei migliori negozi di cappelli della capitale catalana.

Articolo correlato: I migliori negozi di scarpe da donna a Barcellona

Scegli il tuo cappello ideale in questi negozi di Barcellona

Sombrereria Mil

donna bionda con cappello rosa

Foto via Pixabay

Se ti trovi a Barcellona e sei alla ricerca di un cappello, che sia estivo oppure invernale, ci sono un paio di negozi in cui vale la pena entrare. Il primo è la storica Sombrereria Mil.

Questo negozio è situato nel quartiere gotico, in Carrer de Fontanella, 20. Si nasconde nel labirinto di strade che caratterizza il quartiere, ma è davvero ciò che fa per te se cerchi un negozio specializzato in cappelli.

Sebbene sia un piccolo spazio, presenta un’ampia selezione di cappelli di tutte le forme e stili. Aperta dal 1856, questa boutique è al servizio di tutti gli amanti dei cappelli.

Qui puoi trovare cappellini da baseball, panama, borsalino, canotier, baschi, cappelli con visiera per le escursioni e addirittura anche bastoni e ombrelli. C’è l’imbarazzo della scelta!

Articolo correlato: Marchi di moda locali da non perdersi a Barcellona

Sombrereria Obach

donna con cappello nero

Foto via Pixabay

Se ti senti in vena di fare shopping di lusso e ciò che manca nel tuo guardaroba è proprio un cappello elegante, dirigiti in Carrer del Call, 2 nel quartiere gotico.

Qui troverai un altro negozio di cappelli davvero interessante, la Sombrereria Obach. Questa emblematica boutique di Barcellona specializzata in copricapo da donna e da uomo è aperta dal 1924 e conserva ancora oggi il suo fascino tradizionale.

Qui troverai un’affacinante gamma di cappelli, berretti e copricapi. Il personale molto disponibile sarà a tua disposizione per aiutarti a trovare ciò che cerchi, e potrai sentirti come a casa grazie all’atmosfera calda e accogliente del locale.

Un copricapo può dare un tocco di classe al tuo outfit elegante, sportivo o da cerimonia. Cerca il tuo cappello in questi negozi di Barcellona e sicuramente troverai ciò che fa al caso tuo.

Ci consigli altri negozi di cappelli a Barcellona?

Circa l'autore

Domenico

Mi chiamo Domenico Defrancesco, sono italiano e ho 25 anni. Vivo a Barcellona da maggio del 2015. Ho studiato lingue e letterature a Roma e adesso marketing e comunicazione. Sono appassionato di fotografia, arte, viaggi e amo scoprire sempre nuovi posti in città.

Lascia un commento