blog shbarcelona català   blog shbarcelona español   blog shbarcelona français   blog shbarcelona english   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona   blog shbarcelona  
Alloggiare a Barcellona

Dove alloggiare a Barcellona per un weekend di coppia

stanza d'hotel
Scritto da Fabia

Barcellona è una città incredibile e una meta perfetta per chi vuole trascorrere un bellissimo weekend di coppia.

Passeggiare sul lungomare, fare un aperitivo in spiaggia, visitare un parco divertimenti vintage con una vista incredibile su tutta la città, immergersi nello shopping in Paseo de Gracia oppure visitare edifici storici unici come la Sagrada Familia, Casa Milà e Casa Batlló, sono solo alcune delle attività che potrai svolgere con la tua dolce metà.

In questo articolo di ShBarcelona ti parliamo di alcune strutture in cui potrai alloggiare nella capitale catalana per trascorrere un weekend di coppia indimenticabile.

Articolo correlato: Fare attività di coppia a Barcellona

Scopri il lato romantico di Barcellona e i migliori alloggi della capitale catalana

Sixtytwo Hotel

hotel di lusso

Foto via Pixabay

L’Hotel Sixtytwo Barcelona dispone di 45 camere esclusive curate nei minimi dettagli. Sixtytwo Barcelona offre moltissimi servizi che faranno sentire gli ospiti come a casa propria.

Questo hotel è situato in Paseo de Gracia, la zona più esclusiva e di lusso di Barcellona, di fronte all’emblematica Casa Batlló, una delle opere più famose dell’architetto catalano Antoni Gaudí.

Gran Hotel La Florida

Grazie alla sua posizione privilegiata sulla montagna del Tibidabo, il Gran Hotel La Florida 5*GL  è considerato uno dei migliori resort di lusso della città.

È la scelta ideale per tutti coloro che desiderano godere di tutto ciò che Barcellona ha da offrire, ma preferiscono alloggiare in un luogo unico dedicato al relax. L’hotel offre ai propri ospiti l’opportunità di vivere uno stile di vita mediterraneo in cui il lusso, la storia e il design si intersecano alla perfezione.

L’incredibile ubicazione del Gran Hotel La Florida offre non solo una vista panoramica spettacolare, ma anche un’oasi di pace e tranquillità, lontana dallo stress e dalla frenesia della città.

Articolo correlato: Massaggi di coppia a Barcellona

Appartamenti ShBarcelona

Affittare un appartamento è un’ottima idea per trascorrere un incantevole weekend di coppia a Barcellona.

Sul nostro sito web puoi vedere tutti gli alloggi turistici disponibili per gli affitti di breve durata, che offrono la massima intimità e dispongono di tutte le comodità.

Scegliendo un appartamento turistico, gli ospiti hanno una maggiore libertà e tranquillità e possono sentirsi a casa propria. Inoltre, sarà possibile organizzare ogni attività con il proprio ritmo e gestire le spese, dato che negli appartamenti è possibile cucinare.

Hotel Torino

poltrone bianche in hall con pavimento nero

Foto via Pixabay

L’Hotel Torino è situato nella località di Masnou, nella comarca del Maresme, a 12 km da Barcellona. Si può raggiungere in treno, in auto prendendo l’autostrada C-32 oppure in autobus.

L’Hotel Torino è un hotel a conduzione familiare in stile mediterraneo, con la struttura tipica delle case centenarie della zona costiera del Maresme. Di proprietà di una famiglia dal 1965, i suoi proprietari oggi rappresentano la terza generazione.

L’hotel dispone di camere triple, doppie e singole, tutte con bagno, telefono, aria condizionata, riscaldamento, ventilatore, televisore LCD e wi-fi gratuito.

L’Hotel Torino dispone anche di una hall, un bar e un ristorante dove si possono assaggiare ottimi piatti preparati con prodotti freschi e locali.

Hotel Catalonia Born

Il Born è uno dei quartieri più centrali di Barcellona e una zona conosciuta per la sua atmosfera vivace e artistica. È proprio qui che si trova l’incantevole hotel Catalonia Born.

Un edificio carismatico del XX secolo completamente restaurato accoglie la struttura. Le camere sono decorate con la massima attenzione e dispongono di varie comodità.

Inoltre, è presente una connessione wi-fi gratuita e un bellissimo cortile interno, parzialmente coperto da una tettoia di vetro, che crea un bellissimo gioco di luci all’interno dell’hotel.

Ci consigli altri alloggi per un weekend di coppia a Barcellona?

Circa l'autore

Fabia

Fabia è una traduttrice e content writer italiana che vive a Barcellona. Le sue vere passioni sono il viaggio, le lingue straniere e la lettura.

Lascia un commento