blog shbarcelona català   blog shbarcelona français   blog shbarcelona castellano   blog shbarcelona russian   blog shbarcelona português   blog shbarcelona   blog shbarcelona   blog shbarcelona
Tendenze

I migliori negozi di borse a Barcellona

shbarcelona-negozi-borse-barcellona
Scritto da Grazia

Le borse sono uno degli accessori più utili e imprescindibili quando si parla di abbigliamento. In esse trasportiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno fuori di casa: telefono, chiavi, portafoglio, trucchi e qualsiasi cosa abbia la misura giusta per essere trasportata. Se ti piacciono le borse e non puoi fare a meno di averne di nuove, questo articolo di ShBarcelona fa proprio al caso tuo. Ecco una lista dei migliori negozi di borse a Barcellona.

Articolo correlato: I migliori negozi di scarpe da donna a Barcellona

Chandal

shbarcelona-borse-barcellona

Foto via Pixabay

Situato nel quartiere del Born in Calle Tantarantana 16Chandal è un negozio dove puoi trovare un po’ di tutto. Macchine fotografiche, cuscini, giocattoli, collane e libri sono solo alcuni degli svariati articoli in vendita in questo carismatico negozio. Nel reparto borse potrai comprare bellissime borse, tracolle, zaini e portafogli realizzati in vimini, tela cerata, cotone e pelle.

Pinzat

Pinzat è il negozio di borse perfetto per chi ama la street art. Creato dagli scultori Samuel Nualart e Dolça Teruel nel 2001, Pinzat offre creazioni uniche ispirate ai graffiti di New York. Usando materiali come tele di sedili usate, cinture di sicurezza, fibbie e cerniere, gli artisti realizzano a mano prodotti resistenti, ognuno dei quali rappresenta un’opera unica di un artista nazionale o internazionale. Da Pinzat troverai tracolle, zaini, borse, portafogli e molto di più. Questo negozio si trova in Carrer de Grunyi 7, nel quartiere del Born.

Desigual

shbarcelona-negozi-borse

Foto via Pixabay

Non c’è miglior aggettivo per descrivere Desigual, se non “colorato”. Questo marchio spagnolo è famoso per le sue fantasie originali ed eccentriche, che uniscono diversi tessuti, colori e stili. Fondata a Ibiza nel 1984, quest’azienda si è velocemente diffusa in tutto il mondo, con oltre quaranta negozi in quattro diversi continenti. Da Desigual troverai un gran numero di borse, borsette, tracolle, zaini e borse shopper, tutti coloratissimi! Ci sono quindici negozi Desigual a Barcellona: i più vicini al centro sono in Plaza Catalunya 9, Las Ramblas 136-140, e Passeig de Gràcia 45.

Articolo correlato: Dove acquistare abiti chic a Barcellona

Le grandi firme

Se cerchi i grandi marchi della moda, allora devi decisamente dirigerti in Passeig de Gràcia. In questa strada, molto conosciuta per lo shopping, troverai negozi come Michal Kors, Gucci, Prada, Stella McCartney, Valentino e Louis Vuitton.

Ti piacciono le borse? Ci suggerisci qualche negozio in cui fare acquisti?

Vota questo post

Circa l'autore

Grazia

Grazia Teresella Berva: web content editor e traduttrice, ho vissuto per diversi anni in Oriente, ma l'Europa è il mio primo amore. Barcellona è una delle mie città europee preferite per il suo spirito libero e la sua allegria.

Lascia un commento